• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New Video - "CasatenovoProof"

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
grande mente, lo scarico subito!!
mi è venuta una scimmia x il trial, voglio assolutamente provare, così me lo tolgo dalla testa..!! quando mi fai provare la tua biga??
e con il fr?? torni tra noi o no??
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
zao, sei in assoluto il mio mito n.1!! ma come fai a fare video così belli?? poi sei un mostro!!
il droppone finale lo fai anche con la stinchi?? fatti vivo!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Bella Vlad...attualmente mi trovo de-freeriderizzato, ma a breve tornerò tra di voi!!

Quando vuoi ci facciamo una streettatina a Monza a vedere un po' di gnocca e così provi.

Bye
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Bella Vlad...attualmente mi trovo de-freeriderizzato, ma a breve tornerò tra di voi!!

Quando vuoi ci facciamo una streettatina a Monza a vedere un po' di gnocca e così provi.

Bye


cos'è sta storia? e perchè non sono invitato al trial/figheggio?

e comunque non traviatemi il ragazzo...ha ingranato bene (forse anche troppo!!!) e se me lo mettere sulle bici pesanti con le molle poi non mi sale più 1,15Mt frontale!!! e con chi faccio le sfide poi?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
mi potresti dare il titolo della seconda song? quello che hai indicato sul video non trova niente su e mule...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo