New Ssst Site On Line!!!

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Stefo ha scritto:
Ottimo e abbondante, mi riservo di fare qualche piccolo appunto (tecnico) dopo gli upgrade, ma al solo scopo di renderlo PERFETTO! :-?
Thanx!
Tenete conto che il sito è stato realizzato in php ma i server di Aruba non permettono di far girare con questa tecnica: è già un miracolo siamo online su Aruba (cesso!!!)

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
sixtysix ha scritto:
Thanx!
Tenete conto che il sito è stato realizzato in php ma i server di Aruba non permettono di far girare con questa tecnica: è già un miracolo siamo online su Aruba (cesso!!!)
Uhm... sui server Tripod-Lycos gira di tutto, il mio sito con estensioni Frontpage è lì, ed ho pure un forum in php che va alla grande.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Flamb ha scritto:
... scusate.

Ma prima che io diventi vecchio ed astigmantico per naturale decadenza non si potrebbe ingrandire la dimensione dei font ????

.... scusate
Si, magari, ed inoltre sullo schermo 1024x768 del laptop a casa non si vede la parte sotto gli zponzor e non compare la barra di scorrimento verticale (66 stai prendendo appunti???).
Ovviamente tutto questo per perfezionare il SSSito, mica vogliamo fare i perfettini! :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo