ma le avete viste le rotwild a eurobike ..... che spettacolo ... a me la RE1 fa impazzire ..speriamo che il motore sia come prestazioni all'altezza del bosch e senza quella stupida riduzione a 2,5 che ci fa dannare!!
veramente belle! Ovviamente il link non si apre
La Bulls con il Rotwild http://www.elektrobike-online.com/news/e-bikes-und-pedelecs/bulls-e-stream-fs-duro-neues-e-mountainbike-mit-brose-mittelmotor-und-integriertem-akku.1203868.410636.htm
Non so se si volesse una batteria supplementare come funziona...
La Bulls con il Rotwild http://www.elektrobike-online.com/news/e-bikes-und-pedelecs/bulls-e-stream-fs-duro-neues-e-mountainbike-mit-brose-mittelmotor-und-integriertem-akku.1203868.410636.htm
Non so se si volesse una batteria supplementare come funziona...
volevo solo indicare un confronto con quelle motorizzate bosch che sappiamo che qualche problema lo ha e che costano circa 1500 euro in più di una bici muscolare a parità di montaggio, cifra che me non sembra esorbitante considerando i costi di motore/batteria e manodopera di un kit cinese o simile - con bose/rotwild saremmo a circa il 20/25% in più che non è certo poco ma con quali prestazioni e/o vantaggi??Malfe, parlavo per me, non mi posso permettere di spendere 6000 per una bici front tra l'altro... le full costano 7000...
Quindi il Brose non è nata ieri, bene cosi allora, non l'avevo mai sentita... Vediamo cosa costerà la Bulls allora, credo che a fine mese arriverà anche dove ho preso la mia :)
Comprato la rotwild. 27,5 full evo. , informazioni ricevute dal rappresentante , peso 18 kg contro 21/22 di altre. autonomia : loro la calcolano in dislivello a la danno per 1500 mt, motore 500 wt , quando si smette di pedalare non c' è effetto trascinamento , quindi si pedala veramente come bici muscolare, in ultimo ma non meno importante geometria come bici muscolare , non vedo l' ora che arrivi
ottimo ...... appena arriva facci sapere tue impressioni e dati reali .... ma hai preso la Q1 con 150mm di escursione (XTR??) o la E1 da 180 (sram 11V???)Comprato la rotwild. 27,5 full evo. , informazioni ricevute dal rappresentante , peso 18 kg contro 21/22 di altre. autonomia : loro la calcolano in dislivello a la danno per 1500 mt, motore 500 wt , quando si smette di pedalare non c' è effetto trascinamento , quindi si pedala veramente come bici muscolare, in ultimo ma non meno importante geometria come bici muscolare , non vedo l' ora che arrivi
ho preso la q1 da 150, già ordinato subito upgrade pike rc3 al posto della forcellina da 32 della fox , soldini... Tantitieni conto che i prezzi che trovi on line sono con IVA del 19 % per la Germania , quindi bisogna aggiungere il 3% di IVA per mercato italiano