New Reba

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Crested aveva già accennato alla cosa: 80-120mm.
Chissà se cambierà tutta la linea della Reba (26" incluse)

Probabile, non vedo modo di sviluppare una struttura completamente nuova solo per le 29er e i miglioramenti mi paiono consistenti.
Interessante il rake da 46: dara' una guida ancora piu' aggressiva e rapida alle 29er. Perno oversize? Ottima caratteristica anche questa, soprattutto per le 29.
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
La Reba U-Turn &#232; gia in commercio negli USA
Del nuovo modello non si conosce ancora la data di uscita in commercio... si parla di presentazione alla SeaOtter.

Qualcuno la vede come primo passo in attesa che esca una simil-PIKE... vedremo!

Nella discussione si parla anche del nuovo mozzo anteriore Shimano con asse da 15mm, sviluppato con alcune aziende di forcelle. (Magura e in un link mi sembra di aver visto Manitou)

Monterosa, mi pare che per te sia perfetta la Manitou Minute da 129 con asse passante.
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
La Reba U-Turn è gia in commercio negli USA
Del nuovo modello non si conosce ancora la data di uscita in commercio... si parla di presentazione alla SeaOtter.

Qualcuno la vede come primo passo in attesa che esca una simil-PIKE... vedremo!

Nella discussione si parla anche del nuovo mozzo anteriore Shimano con asse da 15mm, sviluppato con alcune aziende di forcelle. (Magura e in un link mi sembra di aver visto Manitou)

Monterosa, mi pare che per te sia perfetta la Manitou Minute da 129 con asse passante.
Monterosa, mi pare che per te sia perfetta la Manitou Minute da 129 con asse passante.

Perfetta...e introvabile.
Non distribuita in italia, ne ho ordinata una da CRC un mese fa...
Adesso ordinerò dal distributore inglese delle White Bros da 110 e 130, comunque per la full sono leggerine.
considera che la full da 130/140 che mi sta arrivando ha lo stesso target di uso di una Nomad; all mountain "pesante"
 

Classifica mensile dislivello positivo