• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Dunque ci si trova alle 6:50 all'uscita di Arona nel parcheggio della concessionaria Audi (Autoarona)
La situazione furgone dovrebbe essere
Questa:
1-Io
2-Drunk
3-Bonny
4-Smilzo
5-Pol
6-Hk
7- Rupicapra( maurizio) e Turi ?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Andrea Buscaglia = Dunque ci si trova alle 6:50 all'uscita di Arona nel parcheggio della concessionaria Audi (Autoarona)
La situazione furgone dovrebbe essere
Questa:
1-Io
2-Drunk
3-Bonny
4-Smilzo
5-Pol
6-HK

Turi e Maurizio vengono assieme CAPPITTO MI AVETE!
ci si vede ad Arenzano o per strada

Io Mescalito Va Pian Robitrek Paatiamo da Cameriano
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
vabbè faremo un viaggio di dolore domani ...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per domani porto il cannone enon quello che pensate , quindi preparatevi
il meteo non è perfetto ma ce la da buona fino verso le 16, poi scappano 4 gocce. avremo stavolta il panorama tanto desiderato ?​
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
gran bel giro quello di oggi.. essendo la mia prima uscita dell' anno con il gruppo pensavo di soffrire maggiormente in salita ed invece ho si faticato, specie nella seconda risalita ma le ho portate a termine senza morire eccessivamente...
Sapevo invece che avrei sofferto le discese perchè dovevo riprendere la mano e per mancanza di allenamento sulla distanza...

La mano l' ho ripresa abbastanza in fretta nella prima parte della prima discesa, bella anche se giudicata da alcuni abbastanza banale.. l' allenamento arriverà a furia di scendere.
La seconda discesa molto bella, alcuni jolly giocati un pò per stanchezza, ed un pò perchè titubante sulla tenuta delle gomme..

Ps.. la forcella è tornata nella sua piena estensione.. è bastata una chiave inglese ed una pompata di aria.. ora è quasi come nuova..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bravo per la tua prima uscita che coma si è fatta non era facile e duretta in doppia salita
e menomale che il tempo nuvolo nel secondo tempo ci ha reso sopportabile la sofferenza, l'unica sfiga di questo giro che ci ha portato rogna il meteo per la seconda volta e questa un po a sorpresa il temporale ... meteo di cacca
grazie al supergruppo e compagnia di oggi . vedetevi le 4 foto di oggi
[url]https://picasaweb.google.com/robytrec/2503ArenzanoPassoGava[/URL]#
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
GRAN BEL GIRAZZO OGGI!!
2 step di salita belli tosti.. come secondo giro dell'anno non sono salito male...
testato il mezzo in prova, niente male...
Purtroppo qualche inconveniente con i pneumatici erano della consistenza della carta forno:
pronti via bucato (tubless) sulla salita asfaltata ed inserita prima camera d'aria; poi subito dopo 1km di discesa ho pizzicato, seconda camera d'aria;
dopo un altro km altra pizzicata e terza camera...
Burden, ho raggiunto il tuo record?mi ricordo che forse eri a 4 forature a Cannero...
Resto della discesa fatto con freni molto tirati per evitare di finire le camere di tutta la banda; VADE VIA IL CUL AI TUBLESS!!
Finale del giro addirittura sotto la grandine... per rinfrescare il bollore precedente.
Veramente gran bel giro, da rifare coi copertoni giusti..

Domani posto foto e traccia!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Bravi ragazzi, bel giro...io ho già dato ieri a Coggiola come prima uscita e le 2 risalite mi sono bastate! prossimamente tornerò a farvi compagnia, ultimamente i lavori in casa nuova mi stanno assorbendo quasi tutto il tempo libero...a presto ciao
@ Roby: da foto 110 muscolatura smilzo power!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Condivido le foto in sequenza sono una figata molto meglio del filmato non stufano e puoi osservare nei particolari il passaggio
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Tutto perfetto come sempre (anche la grandine ci stava, ha messo un pò di pepe al cu..)

Bravo allo Smilzo che con quei gommini ha fatto certi passaggio in maniera perfetta. Ma non avevo fatto caso che non avesse (ancora) le protezioni

Bella l'idea delle foto a scatto continuo, bravo Roby
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Condivido le foto in sequenza sono una figata molto meglio del filmato non stufano e puoi osservare nei particolari il passaggio

Quoto, complimenti per le foto ! Bella trovata.... adesso poi con le nuove macchinette (tipo Nikon 1) dovrebbe essere possibile scattare 60 foto al secondo (!!) quindi sia video che foto allo stesso tempo.

Gnap
(o )Beta
 

burdenbike

Biker immensus
a Cannero bucammo forse 4 volte, 2 io e 2 BJunior!!!

ieri giro zona Monte Bar...si pesta ancora un pò di neve...

si vede da qualche foto...

https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20120326
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo