new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
ieri nonostante mi sia rivolto parecchie volte al creatore (non tanto in salita ma durante la "traversata") mi sono divertito parecchio.....GRAZIE A TUTTI!!

AH DIMENTICAVO---> LA SUOLA "INTERMEDIA" CHE HA MESSO IL VA PIAN SULLA MIA SCARPA TIPICAMENTE DA ENDURISTA FUNZIONA ALLA GRANDE......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

TurboLenta

Biker novus
25/12/10
22
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
La discesa del giro di ieri mi ha fatto tribulare più del solito (e ce ne vuole!!), ma grazie alla pazienza e alla simpatia di tutto il gruppo mi sono divertita comunque.
Grazie a tutti!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..invidia a 1000 a vedere tutta la ciurma..
ed io bloccato col parentado mi sono alzato alle 19 da tavola...
il meggiana è sempre un gran bel giro.. e la discesa è sempre da sbavo..
Commenti
la turbolenta a piedi anche in salita??
finalmente Andrea con la bici nuova...
rivedere Lucacube e Roby
Drunk: non sai quanto ho bestemmiato io all'inizio con il gps...

spero di sfogarmi ai sibillini...
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragazzi volevo ringraziare tutti per l'ottima compagnia, ieri giretto bello e impegantivo!
Per il week del 2 giugno vorrei andare a Finale con Turbolenta, qualcuno sa darmi delle indicazioni sui giri da fare?
 

va pian

Biker velocissimus

troppo gentile !
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com

-?......cmq non ti sei perso niente, il cardigan l' ho lasciato a casa.... chiedi conferma al Turi!!!!!
troppo gentile !

Pura verità!!!!!!!!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
La discesa del giro di ieri mi ha fatto tribulare più del solito (e ce ne vuole!!), ma grazie alla pazienza e alla simpatia di tutto il gruppo mi sono divertita comunque.
Grazie a tutti!

Le tue performance sono sempre al Top

Avanti così!

Drunk: non sai quanto ho bestemmiato io all'inizio con il gps...

La famosa linea retta...

Ciao ragazzi volevo ringraziare tutti per l'ottima compagnia, ieri giretto bello e impegantivo!
Per il week del 2 giugno vorrei andare a Finale con Turbolenta, qualcuno sa darmi delle indicazioni sui giri da fare?

Mandami la tua email che ti giro le tracce, altrimenti

http://www.turbolince.com/mappe_mtb/finale_ligure_freeride_e_mountain_bike.html


troppo gentile !

Vedi di fare un buon lavoro anche al sottoscritto
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
La discesa del giro di ieri mi ha fatto tribulare più del solito (e ce ne vuole!!), ma grazie alla pazienza e alla simpatia di tutto il gruppo mi sono divertita comunque.
Grazie a tutti!
guarda lo stesso problema lo avevo io all'inizio, poi con l'aiuto della compagnia e certe inalazioni strane ho imparato anche a volare
comunque complimenti !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
e bè non dirlo a me, che mi mancava la montagna e il bello che sofferenze della salita pari a zero dai al prossimo giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo