• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Non so come fa a durare così tanto la batteria... il mio dopo 6h è ko...
C'è da dire che ho collegati sensori velocità, cadenza, potenza, ebike, cardio e bt col cellulare...

inviato da S7 edge via Tapatalk!
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Come sensori ho attivi quello della velocità e quello della cadenza, la fascia cardio e il BT. Retroilluminazione Auto, come satelliti utilizzo il GPS classico. Ovviamente in questi primi utilizzi non ho mai utilizzato le mappe.

Auguri a tutti
 

ledevale

Biker novus
22/4/16
1
0
0
Visita sito
Intanto vorrei salutare tutto il gruppo e augurare un felice 2017. Ho da poco acquistato questo gioiellino della garmin (820 edge bundle). Devo dire che supera le mie aspettative. Ora però avrei da porgervi una domanda: ma è possibile avere la segnalazione dei segmenti strava live mentre si sta percorrendo un percorso in modalità navigazione? Io ho provato ma non mi funge. Se disattivo la navigazione mi da le segnalazioni. Ho dimenticato di selezionare qualcosa dentro in menu' o sono due funzioni non compatibile tra di loro?
Grazie in anticipo e buone pedalate a tutti.
 

otisblu

Biker novus
19/10/07
1
0
0
Milano
Visita sito
Bike
MTB Specialized Enduro Expert, MTB Superior XP 939

Non so se i due modelli sono identici ma ti riporto quelli dell'820 edge vergine:
 

Allegati

  • screenshot.4.jpg
    97,9 KB · Visite: 50

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Ma adesso questo 820 funziona bene o è ancora pieno di rogne?

Il mio ha ancora rogne ma credo sia proprio difettoso il mio: domani lo mando nuovamente in assistenza. Non si spegne... o meglio, si spegne e rimane il logo di spegnimento per ore fino a che non si surriscalda e poi si spegne. Già mandato in assistenza, mi hanno fatto un semplice hard reset (dopo che me ne avevano fatti fare già 4 o 5 via telefono) e rimandato indietro. Sto giro spero me lo cambino altrimenti mi incazzo davvero.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
....se posso darti un consiglio
....installati le open in basecamp.....poi confronta le mappe
....a mio giudizio non vale la pena...se non per la grafica diversa. ...

inviato dal cellofono

grazie.... giusto che le Osm hanno aggiornamenti continui....
Le originali installate avranno aggiornamenti ??
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo