• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

New Felt NinePro 29"

Johnny29er

Biker superis
PS: sei troppo alto per vendere bene le 29er!! Luca Pezzi, uno dei nostri migliori dealer nazionali è 'alto' piu' o meno 1 e 67 e questo e' ancora piu' convincente!! E lui ha appena comprato le tre bici demo dell'Evangelist (EMD S, M e L montate molto bene e proprio carine) che ora saranno di pianta stabile nel suo punto vendita a disposizione dei clienti.

[/quote]
Scusate l'off topic...
per caso luca circa un mese fa era in sardegna?magari a Pula?perchè se si allora è proprio grazie a lui che devo il mio amore per le 29"!!!!!aveva un' e.m.d che era la fine del mondo,mi sa che aveva anche una forcella maverick (modalità scimmia ON) o cmq una forcella a steli rovesciati,me la sogno ancora la notte quella e.m.d.!!!!!!!spettacolare!!!!Salutamelo!!!
Se per caso passate in Sardegna avvisateci prima che organizziamo un bel giretto su a Is Cannonerisi!!!!!

Comunque lo propongo spesso di provare la mia,anche se mi piange il cuore a lasciare la mia bimba in mani altrui ahahahahah,però continuano a essere diffidenti...vabbè che non sarà certo una top di gamma la mia Felt però se guardi le caratteristiche non è manco un ferro vecchio anzi, viene addirittura a costare meno di molte full 26" e per giunta con un allestimento migliore!!!!

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Scusate l'off topic...
per caso luca circa un mese fa era in sardegna?magari a Pula?perchè se si allora è proprio grazie a lui che devo il mio amore per le 29"!!!!!aveva un' e.m.d che era la fine del mondo,mi sa che aveva anche una forcella maverick (modalità scimmia ON) o cmq una forcella a steli rovesciati,me la sogno ancora la notte quella e.m.d.!!!!!!!spettacolare!!!!Salutamelo!!!
Se per caso passate in Sardegna avvisateci prima che organizziamo un bel giretto su a Is Cannonerisi!!!!!

Comunque lo propongo spesso di provare la mia,anche se mi piange il cuore a lasciare la mia bimba in mani altrui ahahahahah,però continuano a essere diffidenti...vabbè che non sarà certo una top di gamma la mia Felt però se guardi le caratteristiche non è manco un ferro vecchio anzi, viene addirittura a costare meno di molte full 26" e per giunta con un allestimento migliore!!!![/QUOTE]

Johnny, la tua Felt NON e' per niente male!! Ma non farmi parlare troppo bene della concorrenza! Se senti Charlie salutamelo e digli che io glielo avevo detto che la versione top di gamma era quella giusta!!
Ah, e poi digli che le 26 sono meglio e di lasciar perdere le 29er..

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Johnny, la tua Felt NON e' per niente male!! Ma non farmi parlare troppo bene della concorrenza! Se senti Charlie salutamelo e digli che io glielo avevo detto che la versione top di gamma era quella giusta!!
Ah, e poi digli che le 26 sono meglio e di lasciar perdere le 29er.. [/QUOTE]

Accetto l'invito, la Sardegna mi manca completamente, pero' come al solito il problema e' il tempo, ma adesso che ho una 29er sono piu' veloce!!

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
677
37
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8

Una test bike XL.... sarebbe un sogno per me, o forse utopia... in tutti i negozi che ho girato, e sono molti, non ne ho mai trovata una!

Tom@ss

oq64

Biker popularis
12/8/08
53
0
0
60
Como
Visita sito
Appena arrivata direttamente dagli States anche la mia Felt nine elite. Provata settimana scorsa in un primo giretto tra Brunate e Civiglio. Ottima sensazione, anche se sul ripido in salita ho maggiori problemi di equilibrio.
Credo che con un po' di allenamento e abitudine dovrei superare questi problemi. Ho provato nuovamente una 26" e mi sembrava di essere su una bici da ragazzo.
Sono proprio contento del mio acquisto. Apena avrò foto in scenari egni le posto!

xman

Biker serius
7/9/08
138
0
0
emilia
Visita sito
Ciao Op64,
hai avuto modo d provarla in maniera piu accurata? in che sito americano l'avevi comperata?mi incuriosiscono molto le nuove NINE team in carbonio ma non sono importate in italia!!!

Johnny29er

Biker superis
Da ex possessore di NinePro 2008 ti chiedo: che modello hai preso?la 2008 o la 2009?

Johnny29er

Biker superis
Ciao Op64,
hai avuto modo d provarla in maniera piu accurata? in che sito americano l'avevi comperata?mi incuriosiscono molto le nuove NINE team in carbonio ma non sono importate in italia!!!
si che sono importate!!!te lo dico in quanto RIVENDITORE FELT AUTORIZZATO, e mi sa che siamo in pochi a esserlo in Sardegna, se ti interessano i prezzi contattami in MP,io ne ho visto una ed è spettacolare!!!
Speriamo che le geometrie le abbiano migliorate rispetto al 2008...

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Noi stiamo preparando una Eat My Dust XL da far provare...

pronta tra una decina di giorni
e per chi passa in velle d'aosta, ci sarebbe anche la mia, ma solo "scortato" da me sui giri che dico io. ma se ne riparla almeno a marzo. sto preparando gli sci. in giro si vocifera di neve (tanta) molto in basso. io vi saluto e powder a manetta!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo