new entry!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.322
3.576
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ciao a tutti, è da un pò che vi "spio" :mrgreen: ma ora ho deciso di saltare il fosso! Ho 34 e sono friulano; è da un anno circa che cerco di pedalare con costanza per recuperare il tempo perso.Sono il felice proprietario di una Giant mcm, gruppo xtr e sid wc...un pò esagerata forse come prima bici (anzi, seconda ma nel giro di poco tempo!) ma credetemi, si è trattato di amore a prima vista!!! :romeo:. Come giri prediligo xc e mi diverto alle Friulbike (per chi non conosce è un circuito di manifestazioni non competitive-per modo di dire!-) ma ho in programma di iscrivermi a qualche squadra per tentare qualche gara più tosta (sapendo bene che sono scarso assai, ma prima o poi bisogna iniziare!).Ora sto valutando una seconda bici da "maltrattare", probabilmente una full per osare qualcosa di più e perchè no, provare un pò di freeride leggero, senza pensare a tempi e classifiche...
ciao a tutti e a presto!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo