• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NEW ENTRY

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito

Ciao ragazzi del FORUM, sono nuovo da queste parti....l'unica cosa è presentarsi....... !!
Mi chiamo Andrea, abito nelle Marche in provincia di AP e precisamente a P.S.Elpidio che sta sul mare, ma amo la MONTAGNA....e non poco!
Sport praticati : sci, mtb, bici corsa, corsa e nuoto. Da 2 anni sono salito in MTB e ora non riesco a scendere, anzi voglio cambiarla.. Ho una OLYMPIA Pro Tech con SHIMANO LX/XT/XTR.
Adoro le salite , sono orientato verso una SCAPIN o CANNONDALE, cosa mi consigliate ? Quale componentistica ? Badget Euro 3.000...spero di arrivarci...
Un saluto a tutti e aspetto vostri consigli..... o-o

p.s. devo dire che il FORUM è molto ma molto interessante...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
se sei senza velleita cioe ambizioni di gare una bella prophet 1000 se ti muovi subito sono iniziati i saldi sulle bike 2005 e con 2800 te la porti a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
....partiamo da cosa mi piace fare: salite, salite, salite estreme.....in fondi sterrati, pedalare "forte" nei tratti di falsopiano e ...discesa, ma non eccessivamente tecnica, ho provato l'asfalto e le lamiere di un auto con quella da corsa ... ( ... ... FA MALEEEEE......!! .. e per quanto riguarda i componenti ? Forcella ? Gruppo ? Ruote ? .. scusate ma vengo dal mondo della bici da strada che sinceramente mi sta annoiando....!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo