New entry

• Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
3Xcento ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo, Vince sul web, Sono Abruzzese di Magliano dei Marsi (AQ), ho una DBR V-Link 3.2 XT con forcella Manitou SX Titanium e ruote Mavic Cross-Link.

Ho un sitarello all'URL http://web.tiscali.it/vdibenedetto dove al momento c'e' poco o nulla, spero poi con il tempo di ampliarlo.

Saludos,

3Xcento

BENVENUTO!!
Bello il casco!! :D

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
brixmtb ha scritto:
3Xcento ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo, Vince sul web, Sono Abruzzese di Magliano dei Marsi (AQ), ho una DBR V-Link 3.2 XT con forcella Manitou SX Titanium e ruote Mavic Cross-Link.

Ho un sitarello all'URL http://web.tiscali.it/vdibenedetto dove al momento c'e' poco o nulla, spero poi con il tempo di ampliarlo.

Saludos,

3Xcento

BENVENUTO!!
Bello il casco!! :D

nooooooooooooooooooo :razz:

V

vinx

Ospite
fg773 ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! le orecchie che voleva anche brix :-P :-P :-P

per la precisione sono da porco, l'animale che piu' mi assomiglia (o io assomiglio a lui??? boh!

V

vinx

Ospite
kabar ha scritto:
ciao, 3% cos'è? il max della pendenza che puoi fare? :smile:

no, quando mi sono registrato non mi veniva in mente nessun nick, allora siccome avevo appena visto che, secondo le statistiche in questo forum gli abruzzesi sono il 3% ho colto la palla al balzo, come dice il castratore di canguri.

V

vinx

Ospite
Ho deciso di cambiare il nick, d'ora in poi il mio nick sara' Mr.California.

Questo nick l'utilizzavo qualche tempo fa quando frequentavo il NG IHC.

V

vinx

Ospite
sono quelle della Tucano Urbano che di solito si mettono sul casco della moto/scooter. Costano una decina di Euro

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
salve a tutti
anch'io sono un.....novello
anche se vado in bici dal '92
ho trovato qualche difficoltà per districarmi in questo forum ma piano piano stà diventando facile.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo