new entry

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rich86

Biker novus
19/5/09
9
0
0
Tarcento
Visita sito
Ciau a tutti sono una new entry del forum e da poco mi sto avvicinando al mondo della MB, la settimana scorsa ho acquistato una fx 540 bottecchia, credo che come bici da inizio non sia male... mi sono avvicinato al mondo della MB a causa di un grave incidente, "di qui porto ancora le conseguenze ç_ç :scassat: " sportivo capitatomi durante un allenamento del vecchio sport che praticavo :cassius: , appena tornerò in forma non mi dispiacerebbe unirmi a qualche gruppo, sempre che non vi pesi avere un novellino tra le scatole :mrgreen:
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
Ciau a tutti sono una new entry del forum e da poco mi sto avvicinando al mondo della MB, la settimana scorsa ho acquistato una fx 540 bottecchia, credo che come bici da inizio non sia male... mi sono avvicinato al mondo della MB a causa di un grave incidente, "di qui porto ancora le conseguenze ç_ç :scassat: " sportivo capitatomi durante un allenamento del vecchio sport che praticavo :cassius: , appena tornerò in forma non mi dispiacerebbe unirmi a qualche gruppo, sempre che non vi pesi avere un novellino tra le scatole :mrgreen:

tranquillo...anche il sottoscritto è nuovo
 

rich86

Biker novus
19/5/09
9
0
0
Tarcento
Visita sito
...si,si, un novellino...
...ma quello che, al momento, vanta il maggior numero di punti...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

come va? ripreso bene da maniago?

un benvenuto a rich86!!
ma facevi il pugile?
...azz, allora meglio non scherzare troppo con te!
capito fenomeno? (in bocca al lupo per finale)


ero un free fighter XD ma ormai devo mollare cosi mi dedico completamente alla MB ^_^ ieri (domenica) ho fatto circa 50km in mb tarcento cavazzo insieme alla mia ragazza, con qualche esplorazione del posto, verso agosto volevo provare a fare Tarcento Paularo XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo