New entry!!

11/1/09
0
0
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutte & tutti!

Sono iscritta al forum da 2 giorni, ed ora, con un po' di calma e tranquillità ( tanto per non postare le solite banalità) mi presento.
Mi chiamo Maddalena, detta Holly (no, non è un nick maschile, e no, non si riferisce a Holly&Benji - cartone che non mi è mai piaciuto, fra l' altro!), ho un' immensa passione per l'arte della cucina - e sottolineo "arte" - e per la natura.

Riguardo la mia mtb?! C' è ben poco da dire, dato che al momento è ancora in fase di concezione.
La bicicletta, ad ogni modo, è da sempre il mio mezzo di locomozione principale: sono la fiera proprietaria di una tenera e mervigliosa Dino (ndr.il fratello della Graziella); comodissima dove abito io, in centro città, pratica, versatile e leggera, nonchè originalissima!

Un saluto e buona pedalata a tutti!!! :i-want-t:

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
benvenuta in questo mondo di 'esaurimento e perdizione', il quale ti potrà portare solo ad un'instabilità psicologica:smile::smile: .... no dai scherzo (forse)...attendiamo con ansia un tuo eventuale acquisto della nostra tanto amata MTB...ciao:celopiùg:

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Sono abbastanza "fresco" del forum ma mi permetto di fare gli onori di casa....finalmente qualcuno con cui parlare anche di pentole e fornelli oltre che di forcelle e pneumatici.... Benvenuta!

M

miki69mv

Ospite
ciao holly, e ben venuta nel forum anche da parte mia.
aaa.... il trentino , fantastico bei posti,e buona cucina.

11/1/09
0
0
0
Trento
Visita sito
Grazie del benvenuto a tutti!

Si, la cucina trentina ha diversi piattini interessanti, anche se è di origine fondamentalmente povera, realizzata con i prodotti di un territorio a clima non particolarmente favorevole (purtroppo niente pomodori, melanzane, peperoni, etc, etc..tante leccornie non ci sono, ma ci difendiamo bene con mele, formaggi, insaccati..e natuarlmente vini!)

Adoro sperimentare, non mangiare banalmente, insomma - anche se non disdegno una semplice, ma gustosa piadina! Abbiamo talmente tanti prodotti tipici qui in Italia, che è un peccato non usufruire di questa possibilità.

E poi, volete mettere: un bel giro in bici, e, come coronamento degli sforzi, aprire il vostro zaino e mangiare, in compagnia, una cosetta leggera, gustosa e diversa dal solito?!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo