new entry!!!! salutoni e consigli!?!?(a Me!!)

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
Caio a tutti,
sono alessandro.... a chi interessa.:-)
Una premessa:
Devo comprare la mia nuova mtb dopo 6 anni di inattività tra stinchi gibollati e polsi loloranti..:-P Mi stavo informando sul vostro sito per in mio mezzo....ho spaziato tra topic su decathon e altro...Ma ragazzi.....qui è peggio di quando volevo una supermnotard!!!!!
é difficilissimo sceglierne una!

detto questo .....
Credevo le decathlon fossero robaccia ma devo ricredermi a questo punto....meglio delle bianchi....da non credere!!!

Io volevo rimettermi a fare il matto con la bici.....ho avuto di tutto bmx atala ,mtb adrtiatica(rubata!!!) e in fine graziella.. pedalare non mi pesa ma qualche saltino e dischesa mi piacerebbe!!!

senza predere bici professionalissime....per iniziare cosa potrei comprare.....diciamo che vorrei una bici per provare un po di tutto ......l'adda la montagna.un mezzo versatile.giusto per conoscere il vostro mondo! :-) :-)
Io sono di liscate...vicino melzo.....c'è un rivenditore buono per andare a vedere di persona tipi differenti di bici...per darmi un'idea!
grazie a tutti!!! a presto

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Benvenuto.
Se vuoi una bici che ti permetta di fare percorsi anche impegnativi con una certa sicurezza ti consiglio di spendere almeno sui 600/700 euro. Le decathlon sono imho un buon rapporto qualità/prezzo.
Io ti consiglio di stabilire la cifra da spendere e in base a quella girare qualche negozio e farti un'idea. Riguardo ai consigli e i dubbi sulle caratteristiche delle varie bici che ti presenteranno sono sicuro che il forum saprà darti una mano.
ciao.

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
Il mio problema è che leggendo l'enciclopedia de forum per la prima bici non riesco a capire che differenze visive ci sono tra una classe di bici e l'altra.Es
la decathlon che sento menzionare spesso......cos'è?
freeride........o altro!

M

Marco il Pazzo

Ospite
Della decathlon ci sono vari modelli:ciclismo su strada, escursionismo, cross country, all-mountain e freeride

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo