New entry nelle scelte...

IlDuca

Biker novus
3/5/06
19
0
0
Milano
www.lindemann.it
Ciao, questa mattina ho comprato una rivista di MTB, e dando un'occhiata ai prezzi del nuovo intorno ai 900/1000 euro, sono arrivato a questa cernita di modelli e marche:
Specialized Rockhopper Comp Disc
Felt Q800s o Q920 (il primo amore)
Lee Cougan Duel AL
Scott Reflex 20
Giant Xtc 1 (o 1.5)
Vektor Trython
e poi rimane sempre la

Decathlon RR 8.1

Più o meno sono in ordine di gradimento.
A voi l'ardua sentenza...

Allegati

• LCougan Duel AL.jpg
    32,1 KB · Visite: 8
  • Scott Reflex 20.jpg
    45,5 KB · Visite: 9
  • Giant XtC1.jpg
    41,1 KB · Visite: 8

IlDuca

Biker novus
3/5/06
19
0
0
Milano
www.lindemann.it
JD82 ha scritto:
Mi fa piacere :)

Guarda, ci mettono parecchio a preparartela, ma se hai la pazienza di aspettare poi non te ne penti :D

Quindi la si può comprare solo via internet? Che tu sappia non fanno quindi rateazioni?

Domanda: ma come mai girando per negozi e addetti ai lavori, le Decathlon vengono così tanto sbeffeggiate? Invidia, o c'è del vero. Ero partito per prendere la RR 8.1, adesso mi stanno influenzando negativamente!!!

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
IlDuca ha scritto:
Quindi la si può comprare solo via internet? Che tu sappia non fanno quindi rateazioni?
E sì, solo in internet e la finanziaria solo in Germania... Cmq la paghi solamente quando è pronta alla spedizione, quindi ti ci passa 1-2 mesetti (per me c'è voluto 1 mese e mezzo).

IlDuca ha scritto:
Domanda: ma come mai girando per negozi e addetti ai lavori, le Decathlon vengono così tanto sbeffeggiate? Invidia, o c'è del vero. Ero partito per prendere la RR 8.1, adesso mi stanno influenzando negativamente!!!
A dire il vero per quel che ho potuto vedere io sul forum, delle RR generalmente ne parlano bene, specialmente della 8.1 che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo...
Personalmente non l'ho mai provata, ma qui in Sardegna non c'è nemmeno un Decathlon :(

IlDuca

Biker novus
3/5/06
19
0
0
Milano
www.lindemann.it

Grazie mille per tutte le info... sto andando in scimmia con la scelta di 'sta benedetta bici.
Tra l'altro il mio capo sta vendendo una Cannondale Full di circa 4 anni fa, gialla e blu, una bici che all'epoca aveva pagato 5 milioni, con la forcella anteriore ad un braccio solo... la vende a 1000 euro, in ottime condizioni. Secondo voi?

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito

modello?

condizioni d'uso?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo