New entry nelle scelte...

IlDuca

Biker novus
3/5/06
19
0
0
Milano
www.lindemann.it
Ciao, questa mattina ho comprato una rivista di MTB, e dando un'occhiata ai prezzi del nuovo intorno ai 900/1000 euro, sono arrivato a questa cernita di modelli e marche:
Specialized Rockhopper Comp Disc
Felt Q800s o Q920 (il primo amore)
Lee Cougan Duel AL
Scott Reflex 20
Giant Xtc 1 (o 1.5)
Vektor Trython
e poi rimane sempre la

Decathlon RR 8.1

Più o meno sono in ordine di gradimento.
A voi l'ardua sentenza...

Allegati

• LCougan Duel AL.jpg
    LCougan Duel AL.jpg
    32,1 KB · Visite: 8
  • Scott Reflex 20.jpg
    Scott Reflex 20.jpg
    45,5 KB · Visite: 9
  • Giant XtC1.jpg
    Giant XtC1.jpg
    41,1 KB · Visite: 8

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
Perché non la Canyon Nerve XC3?
49_img_verteiler.jpg

O la Canyon YellowStone?
55_img_verteiler.jpg

Io ho la Nerve XC5 e mi trovo benissimo :)

IlDuca

Biker novus
3/5/06
19
0
0
Milano
www.lindemann.it
JD82 ha scritto:
Mi fa piacere :)

Guarda, ci mettono parecchio a preparartela, ma se hai la pazienza di aspettare poi non te ne penti :D

Quindi la si può comprare solo via internet? Che tu sappia non fanno quindi rateazioni?

Domanda: ma come mai girando per negozi e addetti ai lavori, le Decathlon vengono così tanto sbeffeggiate? Invidia, o c'è del vero. Ero partito per prendere la RR 8.1, adesso mi stanno influenzando negativamente!!!

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
IlDuca ha scritto:
Quindi la si può comprare solo via internet? Che tu sappia non fanno quindi rateazioni?
E sì, solo in internet e la finanziaria solo in Germania... Cmq la paghi solamente quando è pronta alla spedizione, quindi ti ci passa 1-2 mesetti (per me c'è voluto 1 mese e mezzo).

IlDuca ha scritto:
Domanda: ma come mai girando per negozi e addetti ai lavori, le Decathlon vengono così tanto sbeffeggiate? Invidia, o c'è del vero. Ero partito per prendere la RR 8.1, adesso mi stanno influenzando negativamente!!!
A dire il vero per quel che ho potuto vedere io sul forum, delle RR generalmente ne parlano bene, specialmente della 8.1 che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo...
Personalmente non l'ho mai provata, ma qui in Sardegna non c'è nemmeno un Decathlon :(

IlDuca

Biker novus
3/5/06
19
0
0
Milano
www.lindemann.it
JD82 ha scritto:
E sì, solo in internet e la finanziaria solo in Germania... Cmq la paghi solamente quando è pronta alla spedizione, quindi ti ci passa 1-2 mesetti (per me c'è voluto 1 mese e mezzo).

A dire il vero per quel che ho potuto vedere io sul forum, delle RR generalmente ne parlano bene, specialmente della 8.1 che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo...
Personalmente non l'ho mai provata, ma qui in Sardegna non c'è nemmeno un Decathlon :(

Grazie mille per tutte le info... sto andando in scimmia con la scelta di 'sta benedetta bici.
Tra l'altro il mio capo sta vendendo una Cannondale Full di circa 4 anni fa, gialla e blu, una bici che all'epoca aveva pagato 5 milioni, con la forcella anteriore ad un braccio solo... la vende a 1000 euro, in ottime condizioni. Secondo voi?

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
IlDuca ha scritto:
Grazie mille per tutte le info... sto andando in scimmia con la scelta di 'sta benedetta bici.
Tra l'altro il mio capo sta vendendo una Cannondale Full di circa 4 anni fa, gialla e blu, una bici che all'epoca aveva pagato 5 milioni, con la forcella anteriore ad un braccio solo... la vende a 1000 euro, in ottime condizioni. Secondo voi?

modello?

condizioni d'uso?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo