new dirt....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ktmciaoet3italjet

Biker popularis
23/9/07
82
0
0
prato
Visita sito
ciao...a tutti e grazie in anticipo....
mi sn premesso d mettere soldi da parte per comprarmi 1 bici da dirt...per ora c sto riuscendo...vorrei avere qualche info su ke bici comprare sampendo ke nn vorrei spendere + di 500-600 euro....(prendo in considerazione anke l'usato)...ke misura?(sn 1.80 e 70 kg)...GRAZIE....
 

..:] DJ [:..

Biker novus
19/9/07
23
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao! Io faccio street da un anno e per cominciare mi ero preso una Felt straight shot.. pensa un po`, me la terro a vita! :-? Veramente va da dio! Non e` grandissima al contrario sorella p3 della specialized ed e` pure leggera!
Unici cambiamenti che ti consiglio,
1) Freni idraulici e butta via quelli meccanici che ha su.. :fatti-so:
2) la forcella.. una cosa un po` secondaria xo` c'e` di meglio..

Per il resto e` fantastica! Io la giro in un piccolo skatepark qui vicino ed e` maneggevolissima! ..cazz che parolone! :mrgreen:

Spero di esserti stato utile! Cmq la trovi sui 500 euro xke nuova costa sui 1000..

Ciauz! Street forever! :-?:fatti-so:
 

emix

Biker serius
25/7/07
249
0
0
Milano
Visita sito
ciao. le bici usate fanno un po kagare... dovresti farle revisionare ecc... ti conviene aspettare a meta dicxembre ke c'è la svendita 2007... ti condiglio la straightshot della felt:bum-bum-:
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
maurinix ha ragione...

ok che il nuovo è nuovo.... che l'usato non sai quanto sia stato usato, però se è un'usato messo bene.... è molto probabile che il vecchio proprietario l'abbia già visionato e (siccome prima lo usava lui) abbia già apportato modifiche alla componentistica atte a migliorarne le prestazioni, l'efficacia e la resistenza...

poi in giro c'è anche chi fa il furbo, ma informardosi bene si riesce cmq a conoscere il venditore (evita ebay)

e poi una bike da 1200€, venduta a 600, mettici una revisionata a 50€ (e una revisionata a 50€ è da ladri!!!) sei cmq ben sotto la cifra del nuovo, e hai un prodotto sicuramente migliore di una bike a 650€ di listino....

invece se vuoi un modello in particolare, che nuovo non si trova......
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
guarda il mercatino, c'è un telaio usato NS BITCH nero a 130 euro,
poi ci metti due pezzi usati, qualcosa avrai già, etc. etc. e con 600 euri ti sei fatto la bici per farti le ossa... non vale la pena partire col nuovo visto che come hai scritto negli altri topic non fai altro che impennate, ollie bassi, 7-8 gradini... poi una volta imparato e progredito puoi aggiornare la bici oppure passare a qualcosa di + sfizioso...

PS: anche io ti consiglio singlespeed, il cambio è un ricordo ormai!

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo