New BMX for an old rider

Fenrir

Biker novus
12/5/07
43
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, sto decidendomi a prendere una nuova bmx ma sono indeciso tra questi modelli:

Eastern Ace of Spade

Felt Pyre

Fit Team Trail o street (anche se è brakeless)

KHE Triple threat o Impact


Mi serve un consiglio ed il vostro occhio clinico. I prezzi sono quasi tutti allineati.
Quale è la migliore?
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
sicuramente la flow è la migliore.. pero iniziare brakeless.. almeno un freno x il primo mesette ci vorrebbe, poi magari lo togli, ma x prendere confidenza con la bici e per i primi trick è meglio...

cmq hai un ottimo badjet base x iniziare.. xke nn ti compri una wtp nova da 300 euro e gli altri me li dai x upgradare la mia mtb???
naturalmente scherzo, fai bene a partire subito al massimo
 

Fenrir

Biker novus
12/5/07
43
0
0
Brescia
Visita sito
Beh per l'esattezza è 2 anni che streeeto con la BMX per cui non sono proprio alle prime armi........Volevo un mezzzo duraturo e più performante rispetto alla mia Diamond Back.....
Peraltro ho letto su Frontocean un dato interessante a riguardo della Fit team street che dalla foto sembrerebbe Brakeless. Testualmente: "Sold with caliper brake installed".


Per cui in realtà dovrebbe montare almeno un brake immagino.
Bisognerà che mi informo.....

Grazie a tutti,
un saluto.....
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it


Avere un caliper è come non averlo
 

Fenrir

Biker novus
12/5/07
43
0
0
Brescia
Visita sito
Beh ho già provato brakeless ma mi sono scassato contro un cassonetto e allora ho rimesso il brake dietro e il rotor.
Da quel che mi dite sto caliper non frena na cippa dunque mi converrebbe andare sulla versione team trail

oppure park
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh sono entrambi ottime...i componenti anke se meli sono appena guardati non meli ricordo..ma dovrebbero essere simli circa...tranne x il rotor e i pegs( ke nella trail non ci sono)
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
ma scusa meglio la flow o la street ke te ne frega se sono brakeless io se dovrei cambiare telaio non guarderei se sia brakeless o no alla fine è questione di abitudine dopo 2 giorni è una cazzata fidati io ci ho girato dopo appena un mese ma ho rimesso il freno causa traffico......
cmq un freno è sempre meglio averlo ma se nn ne hai nn fa tanta differenza diglielo ste
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh..al limite se la bici ke proprio vuoi è brakeless e tu senza freni non sopravvivi puoi anke comprarti il freno a parte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo