new bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
RAGA ho comprato sta bike:
ef_1_sbl.JPG

af_1_sbl.JPG

2b_1_sbl.JPG

1e_1_sbl.JPG


ecco le caratteristike
(NEW!!!) STREPITOSA OFFERTA!!! (NEW!!!)

VALORE COMMERCIALE 300 EURO!!!!!!!!!!OFFERTA LANCIO E PROMOZIONALE LIMITATA A 5 PEZZI!!!!!AFFRETTATEVI!!!!!!!!!

BMX FREESTYLE "PRESTIGE" FRENO A DISCO ANTERIORE E POSTERIORE!!!!!

ALTISSIMA QUALITA' PER PRESTAZIONI ECCEZIONALI!

UNA BICICLETTA DALLO STILE INEGUAGLIABILE

DISPONIBILE ANCHE CON FRENI A DISCO ANTERIORE E V-BRAKE POSTERIORE (NEW!!!) (VISITATE LE ALTRE INSERZIONI NEL NEGOZIO!!!)



CARATTERISTICHE TECNICHE:

( VEDERE FOTO PER DETTAGLI )

*

TELAIO FREESTYLE RINFORZATO
*

TELAIO MISURA 22 (COME TUTTE LE FREESTYLE) E CERCHI MISURA 20
*

STERZO GIREVOLE A 360° CON MANUBRIO REGOLABILE IN ALTEZZA E INCLINAZIONE
*

FRENI ANTERIORI E POSTERIORI A DISCO (NEW!!!)
*

PEDANE POGGIAPIEDI TUBULARI, ANTERIORI E POSTERIORI, ANTISCIVOLO, AUTOFILETTANTI E ANTIGRIP
*

LEVE FRENAGGIO, CERCHI E INGRANAGGI IN ALLUMINIO
*

SELLINO, REGOLABILE, MORBIDO E ANTICOMPRESSION (SALVAGUARDA LA SALUTE DEL VS. BACINO!)(NEW!!!)
*

CERCHI A GOCCIA PER PRESTAZIONI ELEVATE (NEW!!!)
*

COPERTONI "WANDAKING" CON VALVOLA DI GONFIAGGIO RINFORZATA (NEW!!!)
*

RAGGI INTRECCIATI (NEW!!!)
*

DOPPIO MOZZO RUOTA ANTERIORE E POSTERIORE (NEW!!!)
*

INGRANAGGI TRASMISSORE GIRO PEDALI A SFERA, MARCA FAUBER (NEW!!!)
*
CATARIFRANGENTI ANTERIORI POSTERIORI RUOTE, PEDALI E SOTTOSELLA (naturalmente eliminati!!)


ora volevo sapere ero solito impennare cn la mtb ora cn questa ci riuscirò?lo pagata 174 euri ma li vale tt ha anke i freni a disco!!!
lo comprata su ebay...una cosa le pedane(quelle portapasseggero)secondo voi posso levarle quelle davanti tanto kn un tizio davanti nn potrei viaggiare??


ke ne dite ?è bellissima!!!
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
per passeggiare è ottima
per fare cose serie è veramente un cesso.scusa se te lo dico.
ma è proprio fatta male per il freestyle.
freno a disco sono inutili,materiali e giometrie allucinanti
mov centrale fragilissimo

però se ci passeggi e basta può starci.
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
SELLINO, REGOLABILE, MORBIDO E ANTICOMPRESSION (SALVAGUARDA LA SALUTE DEL VS. BACINO!)(NEW!!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANTISCIVOLO, AUTOFILETTANTI E ANTIGRIP questa devo ancora capirla!! ma autofilettanti nn sn le viti x il legno ma soprattutto antigrip nn è il contrario di antiscivolo?????
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
direi di si...con quella rischi di farti male se intendi fare qualcosa di serio....occhio... ;-)
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ALTISSIMA QUALITA' PER PRESTAZIONI ECCEZIONALI!
UNA BICICLETTA DALLO STILE INEGUAGLIABILE

ahahahaha

STERZO GIREVOLE A 360° CON MANUBRIO REGOLABILE IN ALTEZZA E INCLINAZIONE

FRENI ANTERIORI E POSTERIORI A DISCO (NEW!!!)

PEDANE POGGIAPIEDI TUBULARI, ANTERIORI E POSTERIORI, ANTISCIVOLO, AUTOFILETTANTI E ANTIGRIP

ahahahahaha

SELLINO, REGOLABILE, MORBIDO E ANTICOMPRESSION (SALVAGUARDA LA SALUTE DEL VS. BACINO!)(NEW!!!)

CERCHI A GOCCIA PER PRESTAZIONI ELEVATE (NEW!!!)

COPERTONI "WANDAKING" CON VALVOLA DI GONFIAGGIO RINFORZATA (NEW!!!)
RAGGI INTRECCIATI (NEW!!!)

ahahahahahahaa
e mi raccomando è NEW!!!
capito???? NEW!!!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Scusate...spieghiamo al nostro amico un pò meglio...apparte il fatto che new qua e new là già a me non piace...fa venire in mente molto offerte speciali un casso per un casso...poi una BMX minimante seria non viene venduta con cavalletto(oltretutto del cavolo pure quello) e catarifrangenti! poi i freni nella BMX si usano veramente poco quindi i dischi (oltrettutto meccanici quindi niente di speciale) non servono a na mazza! movimento centrale a pezzo unico e non tre pezzi...e vorrei fare notare il tubo sterzo che va alla forcella...quelle sono delle cappellate che si montano sulle bici da mercatone!(se non fosse che l'hai presa in internet avrei detto che l'avevi comprata in un mercatone per 100 euro)cmq i cerchioni a goccia come già detto vanno bene sopra ai 40km/h perchè senò sono inutili...e non si sono nemmeno presi la brigha di tagliare della giusta misura il filo del freno anteriore!
detto questo..non è da buttare, qualcsoa ci puoi fare...ma non apettarti troppo (se sei interessato a una buona BMX ne vendo una io vai a questo link =) http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/10019/cat/10/page/1)
e per finire..buon divertimento! =)
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
Scusate...spieghiamo al nostro amico un pò meglio...apparte il fatto che new qua e new là già a me non piace...fa venire in mente molto offerte speciali un casso per un casso...poi una BMX minimante seria non viene venduta con cavalletto(oltretutto del cavolo pure quello) e catarifrangenti! poi i freni nella BMX si usano veramente poco quindi i dischi (oltrettutto meccanici quindi niente di speciale) non servono a na mazza! movimento centrale a pezzo unico e non tre pezzi...e vorrei fare notare il tubo sterzo che va alla forcella...quelle sono delle cappellate che si montano sulle bici da mercatone!(se non fosse che l'hai presa in internet avrei detto che l'avevi comprata in un mercatone per 100 euro)cmq i cerchioni a goccia come già detto vanno bene sopra ai 40km/h perchè senò sono inutili...e non si sono nemmeno presi la brigha di tagliare della giusta misura il filo del freno anteriore!
detto questo..non è da buttare, qualcsoa ci puoi fare...ma non apettarti troppo (se sei interessato a una buona BMX ne vendo una io vai a questo link =) http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/10019/cat/10/page/1)
e per finire..buon divertimento! =)


Era ironico...io ho una fuse3 incazzatissima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo