francamente ci stavo pensando proprio 20 min fa'......al on one......
Però quest'ultimo esteticamente non mi piace proprio.....il carro mi ricorda i flinstones.........chiaro che l'estetica è tutta soggettiva.....quindi io parlo per miei gusti.......
Per quanto riguarda la ss conica francamente non la ho nemmeno io sul mio titici......ma se adesso la usano in molti sopratutto in 29er ci sarà un motivo....
per quanto riguarda il no name.......francamente non so'......cyclon non è certamente un nome conosciuto...
ma non lo era nemmeno on one.........o ancora be one......
se invece intendi chi lo fabbrica francamente non ne ho idea........non voglio inventarmi nulla, quindi eviteri di dire qualcosa......che ne so' potrebbe essere fatto in taiwan, come potrebbe essere benissimo italiano........per questo basta chiedere al venditore.....io ho fatto una foto e l'ho pubblicato visto che la taglia 15 è una rarità per le 29er ..........on one ad esempio non la ha (ha la 15)
ed il peso è inferiore nonostante lo sterzo conisco
Per tutto il resto c'e' il gusto personale
giusto per rendere l'idea io come primo telaio 29er mi andai a complicare la vita prendendo un motobecane dagli usa piuttosto che un piu' leggero on one (e sicuramente piu' comodo da comprare)