New 24 Peppl

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
secondo me fa ridere + ke altro xkè perde le scarpe e poi non cade subito dopo il drop in molti salti...salta atterra tranquillo va avanti e poi cade come un pero...

cade con un "pero" perchè non ha l'ammortizzatore che assorbe l'urto e la bici si destabilizza.
poi sarà anche un matto senza tecnica ma anche con full da 300mm e poca la gente che si permette di fare quella roba quindi figuriamoci con una front. e poi le cadute le fanno anche i pro(solo che loro non le mostrano)

p.s. le scarpe da skate le portiamo sicuramente tutti slacciate con i nodini ai lacci quindi non criticate ogni piccolezza
 
Reactions: enzo dropone

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito

io me le stringo sempre le scarpe, se no si spostano e nelle cadute si tolgono propio come al nostro amico.. cmq cè molta gente che fa freeride con scarpe da skate? propio oggi cè stata a parma una gara di 4X e tra gli stand cerano anche bici da dh e da fr, e alcune montavano gli agganci sui pedali,,


qualcosa mi dice che siamo appena appena fuori topic...
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito

OT

si, alcuni usano gli spd. dipende da come ci si trova meglio. la maggior parte usa i flat con scarpe da skate o specifiche per flat

/OT
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io taglierei quel cannotto lunghissimo pieno di spessori sul Le Toy!! visto l'uso è facile che ci cada sopra il tuo amico, e in street non hai la pettorina a proteggere lo sterno, e il casco integrale i denti!!

PS: la prossima volta risparmiaci la fatica, metti i link delle foto tra due comandi [ IMG ] [ /IMG ], grassie

oink o-o
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io quando giro me le allaccio xkè mi da fastidio troppo movimento....e poi se vedi non credo centri molto avere la full o la front xkè lui atterra fa 1 pezzo tranquillo e poi casca in seguito....
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
io quando giro me le allaccio xkè mi da fastidio troppo movimento....e poi se vedi non credo centri molto avere la full o la front xkè lui atterra fa 1 pezzo tranquillo e poi casca in seguito....

riscrivilo nella sezione dh e fr e aspetta che ti sbranino

cmq il fatto di cadere successivamente succede anche alle full quando le altezze sono elevate
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
può darsi..sicuramente ne sapete più di me quindi mi fido..a me sembrava ke fosse stupido ma lui, ma comunque boh....non me ne intendo...comunque replico..qualcuno conosce il titolo di quella canzone nel video???
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma tipo guarda verso 55.8 57...vedi fino dove arriva prima di ribaltarsi dopo il drop??? io intendevo quelle cadute..poi magari è proprio quello ke dicevi tu..xò...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo