• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New 09 khe

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
se parli con me che sono capace di decidere e avanzo in fretta...la mia è un'opinione espressa guardando le foto dei 2 stem....non li ho provati...quindi può darsi che io mi sbagli....e poi scusa....almeno un'idea di cosa pare solido o no potrò avercela....non è che vedo stem per la prima volta ieri....non saranno anni..però insomma....e comunque ripeto..il mio è un parere non rafforzato da una prova dei 2 stem...è così a occhio...
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
è questo il prolema.

l'odyssey può pesare così poco grazie alla loro invenzione.
il minimalism è uno stem normale, sembra solido, e pesa meno.
nessun'altra azienda del settore è riuscita ad abbassarsi così tanto, la ody ha dovuto addirittura creare un nuovo tipo di stem. e costa relativamente poco.

vedi qual'è il problema, l'oro a poco prezzo. ce qualcosa che nn quadra.


e nessuno lo monta, nemmeno harry main.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
tanto x citare qualcuno (che non sarà main xò bon) ale civera cel'ha sulla sua ( o almeno celo aveva)...comunque è leggero penso perchè è molto ridotto....ci sono molte parti ridotte all'osso...sarà per questo....ma non deve essere per forza poco solido....la roba khe è tutta oro a poco prezzo...almeno in apparenza....probabilmente qualcosa conviene davvero, qualcosa no....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo