• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nevica ancora...yeahhh

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ma 'nsomma...se avessi un park al chiuso vicino, la neve non mi darebbe problemi...ma così la mia piccola p2 non può essere collaudata come si deve...e mi tocca d'aspettare l'asciutto...però mi sa che un giretto di dirt molto dirt nella neve me lo faccio!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............e vedrai come ti diverti..........
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Ufffffffffffffffffffffffffffffff... Qui da me non è nevicato! La neve è sopra le montagne ogni tanto, ma poche spruzzate. Sono andato in montagna una volta xo a piedi, xk cen'era troppa...!!! mezzo metro quasi.
 

Cristian85

Biker ultra
neanche qua, nemmeno un fiocco.....

EEEEEIIIIII voi del nord che avete la neve, perchè non soffiate tutti insieme così da portare quelle belle nuvolette cariche di neve da queste parti???? grazie.....

dalle nostre parti non aspettiamo altro....
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
quoto totalmente goldrake ragazzi di sardegna: o la gallina
o l'uovo.
domanda per goldrake: ma salire il Summano non ti
stronca??????
a me sto monte mi devasta ogni volta che lo salgo e non sempre
ce la faccio........
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Qui ora sta nevicando a palate e le previsioni danno tempo cosi fino a mercoledi....mi sa che quet'anno ci possiamo scordare di salire in quota prima di fine giugno - luglio!!!!! Qui sopra i 1500 - 1800 metri il manto nevoso ha superato i 2,50 - 3,00 mt di neve!!!!!
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito


qui da me, un amico appassionato di montagna, mi ha segnalato che la chiesetta che c'è nei pressi di cima Palon (Pasubio), è praticamente sotto la neve per intero (saranno almeno 4 metri)......quest'anno il giro al rifugio Papa lo faccio a ferragosto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo