• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nevica ancora...yeahhh

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Basta neve... E' un mese che qui in piemonte non si riesce più a toccare la bici. Per pedalare bisogna migrare in Liguria!
............mi sa che quello che hai scritto nella tua firma.............I limiti esistono solo nella tua mente...........ti calza a pennello se non riesci ad uscire e divertirti sulla neve.............
neve ad oltranza
finonchio 03/01/2008 brrrrr
finonchio 24/03/08 ancora e sempre neveeee
prima neve e subito notturna
finonchio 09/12/2007

.....personalmente è un mese e mezzo che non faccio altro che uscire minimo 2 volte a settimana e divertirmi..................e spero che questa pacchia duri ancora..........

......
complimenti per i tuoi album..........
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito

Beh, da me è prevista neve sia domani che mercoledi' (ed in linea d'aria non siamo poi così lontani). A parte qualche problema di circolazione(non sappiamo piu' dove metterla), è una figata pazzesca!!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao ieri sera programmato tutto, soci e percorsi, x l'uscita festiva, mi sveglio,e mi sento bene anche se ho dormito poco, guardo fuori dalla finestra e........... il balcone di casa mia è pieno di neve, ma tanta neve e continua a nevicare x cui niente uscita, anche se mi sarebbe piaciuto provare anche questa esperienza, e... tra l'altro mi toccherà anche spalare la neve in cortile se voglio uscire con la maccina.

PS: Non poteva capitare domani così invece di andare in ufficio mi giravo dall'altra parte nel letto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo