Neve

mad_bone

Biker popularis
18/1/08
58
0
0
melegnano
Visita sito
Visto che quest'anno di neve ne sta venendo giù uno sproposito, una domanda mi sorge spontanea: riusciranno i vari bike-park (Sestola, Livigno, Pezzeda) ad aprire per il mese di giugno o dovranno ritardare:paur:? E' una domanda che a volte non mi fa dormire la notte:ueh:!

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Apriranno in ogni caso e anche se ci fosse qualche ostacolo climatico sarà ben accetto non trovi?
P.S. dove posso trovare gli indirizzi di questi bike park?

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
x Sestola non ci sono problemi, se viene una sciroccata, a fine marzo di neve vedrai che ne rimane ben poca... come tutti gli anni di solito si scia fino anche ad aprile (con qualche problemino) ma poi a maggio la neve è un ricordo! e tanto aprono poi a fine giugno solo nei weekend mi pare...

oink o-o

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Apriranno in ogni caso e anche se ci fosse qualche ostacolo climatico sarà ben accetto non trovi?
P.S. dove posso trovare gli indirizzi di questi bike park?

penso proprio che per giugno, vista l'abbondanza di precipitazioni, oltre alla neve, cadrà anche la pioggia che, associata alle temperature meno invernali (ovvero primaverili) scioglierà la neve e saremo liberi di girare in tutti i bikepark d italia e d'europa.
Alla fine questo inverno mi ricorda molto gli inverni di 15-20 anni fa....direi che sta tornando tutto normale.

per gli indirizzi dei bike park trovi tutto sul forum:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=62996

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=102

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Di solito sestola apre quando non c'è più neve, quindi presto. A pian del falco la neve và via presto. Tanto il comprensorio sciistico inizia da più in alto, a sestola ci sono solo 2 piste da sci...

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Un allevatore di pila, mi ha detto che ci sarà una primavera anticipata con temperature sopra la media... P.S.:spetteguless: è lo stesso che nel 2008 a luglio mi disse che sarebbe stato un inverno pieno di neve... Speriamo che la profezia continui...:fantasm:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo