neve, ma quanto mi fai soffrire?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.958
19.598
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
avete presente quando aspettate un pacco importante dal postino? Uno di quei pacchi con una forcella a lungo sognata, o un nuovo computer. Siete a casa, aspettate il postino. Guardate l'orologio, sperate che oggi sia un po' in anticipo, ma niente. Vabbè, arriverà puntuale. Niente, prima di Natale i postini hanno tanto da fare, il giro usuale sul loro motorino richiede più tempo del solito. Andate al balcone, guardate se per caso è dal vicino e sta per arrivare da voi. Niente. Andate alla vostra cassetta delle lettere, chissà, magari ha suonato a casa vostra e non abbiamo sentito il campanello, quindi ha lasciato un messaggio per voi. Niente. Ma porca zozza, sarà malato?


Bene, questo sono io oggi. Le previsioni meteo danno neve, tanta neve, qui in Baviera. Già quando le leggo trepido e guardo fuori dalla finestra, anche se so che si riferiscono a due giorni più in là. La notte prima del fatidico giorno mi sveglio e guardo di nuovo fuori alla finestra, sperando di vedere della neve attaccata ai vetri. Niente. Stamattina scopro che piovischia, il termometro segna 3 gradi e tira un vento a 100 all'ora, la neve vecchia si scioglie. Ma porca -----zza, quando arriva? Il cielo è nero, l'aria odora già di neve, ma lei non si fa vedere. Adesso qui fuori è buio, devo andare in cortile e accendere la luce per vedere cosa viene giù dal cielo. Qualche timido fiocco si fa lentamente vedere, il vento è calato un poco. E un'altra notte in trepidazione mi attende, nell'attesa che la strada di fronte alla mia casa diventi completamente bianca e che i lampioni mi facciano vedere i grossi bianchi fiocchi che mi fanno impazzire ogni inverno.
 
marco ha scritto:
avete presente quando aspettate un pacco importante dal postino? Uno di quei pacchi con una forcella a lungo sognata, o un nuovo computer. Siete a casa, aspettate il postino. Guardate l'orologio, sperate che oggi sia un po' in anticipo, ma niente. Vabbè, arriverà puntuale. Niente, prima di Natale i postini hanno tanto da fare, il giro usuale sul loro motorino richiede più tempo del solito. Andate al balcone, guardate se per caso è dal vicino e sta per arrivare da voi. Niente. Andate alla vostra cassetta delle lettere, chissà, magari ha suonato a casa vostra e non abbiamo sentito il campanello, quindi ha lasciato un messaggio per voi. Niente. Ma porca zozza, sarà malato?


Bene, questo sono io oggi. Le previsioni meteo danno neve, tanta neve, qui in Baviera. Già quando le leggo trepido e guardo fuori dalla finestra, anche se so che si riferiscono a due giorni più in là. La notte prima del fatidico giorno mi sveglio e guardo di nuovo fuori alla finestra, sperando di vedere della neve attaccata ai vetri. Niente. Stamattina scopro che piovischia, il termometro segna 3 gradi e tira un vento a 100 all'ora, la neve vecchia si scioglie. Ma porca -----zza, quando arriva? Il cielo è nero, l'aria odora già di neve, ma lei non si fa vedere. Adesso qui fuori è buio, devo andare in cortile e accendere la luce per vedere cosa viene giù dal cielo. Qualche timido fiocco si fa lentamente vedere, il vento è calato un poco. E un'altra notte in trepidazione mi attende, nell'attesa che la strada di fronte alla mia casa diventi completamente bianca e che i lampioni mi facciano vedere i grossi bianchi fiocchi che mi fanno impazzire ogni inverno.


...e poi sarei io il quindicenne !!!!!

adaimpazzi aspettando :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.958
19.598
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
vitto67 ha scritto:
...e poi sarei io il quindicenne !!!!!

adaimpazzi aspettando :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ehm, forse ti sfugge il motivo di una tale attesa:

spitzing_peterbauer01.jpg
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.958
19.598
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
vitto67 ha scritto:
allora come è andata ?

le gambe le hai messo sopra la "tavola" o sotto il tavolo ?

.... ho hai preferito :ronf:

salut

torno adesso dalla "nostra" montagna freeride. C'è tantissima neve un ottimo fondo e .... solo noi in giro. Condizioni da pieno inverno, e siamo solo a dicembre :rock-it:
 
marco ha scritto:
torno adesso dalla "nostra" montagna freeride. C'è tantissima neve un ottimo fondo e .... solo noi in giro. Condizioni da pieno inverno, e siamo solo a dicembre :rock-it:


...e come di chiama il ristorante dove sei andato a "fare il freeride" ????

...anche qui si scia o si tavoleggia tantissimo, sei mai stato al VIGORELLI ???
ci sono pure i paletti dello slalom

ciao e buon natale
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.958
19.598
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
vitto67 ha scritto:
...e come di chiama il ristorante dove sei andato a "fare il freeride" ????

...anche qui si scia o si tavoleggia tantissimo, sei mai stato al VIGORELLI ???
ci sono pure i paletti dello slalom

ciao e buon natale

non si "fa il freeride", ma si va in snowboard attraverso i boschi. Si chiama spitzingsee ed è a mezz'ora da casa mia :cucù:

spitzing_02.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo