neve e ghiaccio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
in zona Basovizza Monte Cocusso Pese di neve c'è n'era parecchia
un paio di giorni fa...oggi c'è il sole e un pò si sara sciolta ma non credo molta.
se venite a girare da queste parti forse conviene stare più in zona aurisina monfalcone.
buone pedalate!:i-want-t:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Intanto grazie, e il sent. 79 che corre tutto lungo il confine secondo voi com'è?
L' anno scorso siamo partiti da Doberdo', vorrei rifare lo stesso giro, lo trovate nel mio sito (sulla firma), così potete vedere di preciso. Grazie
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Il 79 come altimetria non è molto elevato ed abbastanza esposto al sole, credo lì ci sia molta più possibilità di fango rispetto alla neve. Questo pomeriggio in cima al San Michele, dove c'è il museo, le uniche parti con un po' di neve, peraltro godibilissima a pedalarci sopra :) , erano quelle a nord, anche il tratto della trincea poco più sotto era quasi tutto pulito.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Se venite da queste parti domenica mattina e combino con gli orari potrei anche venire a farvi compagnia e da GPS umano :smile:
[MENTION=912]panzer division[/MENTION]: Ho messo la traccia del Garmin nell'altro topic.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo