neve a fossombrone

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
situazione neve a fossombrone??Domani vorremmo fare le cesane!:cucù:
..ciao Rob!:celopiùg:
...non sono sicuro che ci sia neve e quanta alle Cesane...ma non penso...in questi giorni le precipitazioni da queste parti sono state scarse...alle Cesane volendo si gira sempre, i trail sono fattibili anche se ha piovuto parecchio...non c'è un fango di quelli "collosi" per capirci...però..visto anche che non venite da tanto vicino, il mio consiglio è magari di farci un salto in un periodo più favorevole se volete divertirvi al 100%...se ci venite comunque girate lo stesso, no problem... troverete solo i trail un pò viscidi...giusto quello...
..io domani lavoro, altrimenti vi avrei potuto accompagnare...
...magari se interviene Nico che è del posto vi dice la situazione reale...Nicoooooo!!!:soffriba:

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
..ciao Rob!:celopiùg:
...non sono sicuro che ci sia neve e quanta alle Cesane...ma non penso...in questi giorni le precipitazioni da queste parti sono state scarse...alle Cesane volendo si gira sempre, i trail sono fattibili anche se ha piovuto parecchio...non c'è un fango di quelli "collosi" per capirci...però..visto anche che non venite da tanto vicino, il mio consiglio è magari di farci un salto in un periodo più favorevole se volete divertirvi al 100%...se ci venite comunque girate lo stesso, no problem... troverete solo i trail un pò viscidi...giusto quello...
..io domani lavoro, altrimenti vi avrei potuto accompagnare...
...magari se interviene Nico che è del posto vi dice la situazione reale...Nicoooooo!!!:soffriba:

grazie per l'ultra disponibilita',chiedevo anche per capire fino ad oggi...domani sembra mooolto variabile!!!Ci si vede in giro e un saluto a tutti!

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Nico presente :mrgreen:
Qui niente neve, ha fatto giusto qualche goccia stamattina, alle cesane già da mercoledi niente neve e il terreno era ottimo.
Domani qualcuno tra cui io partiamo alle 9 dal parcheggio ristorante al lago per farci un giro :celopiùg:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
grazie per l'ultra disponibilita',chiedevo anche per capire fino ad oggi...domani sembra mooolto variabile!!!Ci si vede in giro e un saluto a tutti!
..è quello che intendevo dire....non ci sarà neve e Nico lo conferma ma...il tempo in questi giorni è stato molto variabile così come sarà nel we...fossi in voi,x le Cesane non serve venire in primavera, va bene anche adesso, ma io verrei solo a colpo sicuro con della bella alta pressione e un bel cielo sereno :-)
..Nico se comincia a piovere torna a casa in bici...io al massimo sono a mezz'ora di strada...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo