Neuschwanstein

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao a tutti gli amici bikers a cui il mondo va stretto:
siete mai stati nei dintorni del favoloso Castello di Neuschwanstein in Baviera?
Intorno ci son tante montagne, nevv'ero?Chissà quanti sentieri...raccontatemi un po dei vari tipi di sentieri, se ci son agriturismi, ecc...o se conoscete siti che parlano di MTB Freeride in Baviera...
grazie!!
:i-want-t:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ciao, non lontano da lì c'è il Zugspitze, la montagna più alta della Germania, li non dovresti avere problemi a trovare sentieri, se poi fanno portare sù le bike con la funivia sei a posto arriva fino a 3000 metri.
Di più non sò, mi spiaceo-o o-o o-o o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Dallas ha scritto:
Ciao, non lontano da lì c'è il Zugspitze, la montagna più alta della Germania, li non dovresti avere problemi a trovare sentieri, se poi fanno portare sù le bike con la funivia sei a posto arriva fino a 3000 metri.
Di più non sò, mi spiaceo-o o-o o-o o-o

Ciao grazie per l'info:
ho trovato subito il sito delle funivie di Zugspitze...
purtroppo non ho trovato nulla riguardante la MTB:
http://www.zugspitze.de/zugspitze/sommer_en.php
Però la funivia c'è!!!:)
Su pinkbike non ho trovato nessuna foto di questo luogo,peccato!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Se non hai problemi sul dove dormire, io alcuni anni fà sono andato a Garmish che dista una 30ina di km e per trovare da dormire siamo andati all' ufficio turistico dove ci hanno dato l'indirizzo di una signora che affittava camere, le camere erano accoglienti la signora disponibilissima, a colazione c'era di tutto anche le torte fatte da lei ogni giorno. Naturalmente era pernottamento e prima colazione, e non si pagava neanche molto, solo che non ho più l'indirizzo :oops: :oops: :oops: :oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo