Neuron CF vs Santa Cruz HT vs Transition Smuggler

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
c e giusto una discussione aperta in questi giorni tra santa ht e smuggler.
perche onestamente ritengo la neuron non comparabile al 100% alle altre 2 per ragioni di scelte geometrie conservative da parte di canyon.
postresti avere inferiori performance in discesa
 

leogo

Biker novus
15/6/12
4
0
0
Gorle
Visita sito
Il tema è che sono abbastanza scettico sulla possibilità di farmi 70/80 km e 2k m di dislivello con una smuggler dato il peso mediamente superiore rispetto ad una neuron e la geometria più da discesa. Che ne dite?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Il tema è che sono abbastanza scettico sulla possibilità di farmi 70/80 km e 2k m di dislivello con una smuggler dato il peso mediamente superiore rispetto ad una neuron e la geometria più da discesa. Che ne dite?

Credo che se li fai con una Neuron li fai anche con la smuggler.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Per quel tipo di giro e distanze io di Santa Cruz valuterei allora più la Tallboy che la Hightower, mi pare anch più vicina alla Neuron come paragone.
 

leogo

Biker novus
15/6/12
4
0
0
Gorle
Visita sito
Beh..la Hightower ha 135 vs. 130 della Neuron e 0,5 gradi in più di angolo, sono molto vicine. La Smuggler invece decisamente più spinta, forse troppo per un comune mortale...
 

Classifica mensile dislivello positivo