• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nettuno-Sabaudia in mtb

bike90

Biker popularis
12/5/10
56
0
0
Nettuno
Visita sito
chi vuole avventurarsi,? io lo fatto ieri per la prima volta 46km And.. 46km Rit..e abbastanza semplice tranne qualke tratto ...senno si puo fare da nettuno al lago di fogliano sono circa una 30ina di km poi se si vuole si puo fare il giro attorno a lago circa 11km

per una semplice camminata escursionistica

(vado abbastanza piano,diciamo rimango sui 25 con qualke scatto sui 30 35 in pianura nelle piccole salite circa 17 -18 . pero quando mi comincio a stancare vado dai 20 ai 18 in pianura e dai 16 ai 14 in salita.

non sono allenato, sto cercando di perdere peso per tornare in forma e fare piu km.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... la prossima estate penso proprio di farla, partendo la mattina presto, armato di asciugamano ed infradito!

La scorsa estate stavo per organizzarmi ma poi ho rinunciato. In realtà mi trattiene il fatto che la strada è un bel pò pericolosa anche se ci sono molti ciclisti che la percorrono abitualmente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo