Nessuno Possiede Cube?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
IO PRIMA DELL'ATTUALE SWORKS HO AVUTO UNA CUBE REACTION 2006 E SECONDO ME ERA UN OTTIMO MEZZO ECCO LA FOTO.( L'HO VENDUTA A UN AMICO)
my.php
[/URL][/IMG]
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti, io possiedo una CUBE Reaction 2005 e ne sono entusiasto. A dicembre ho ordinato una CUBE Stereo Luise 2007, e a tutt'oggi non si sa ancora quando arriverà!!!!!! :-( Sul forum tedesco non si fa altro che parlare della CUBE che non rispetta i tempi di consegna delle bike. Tutti i rivenditori della zona Trentino Alto Adige sono sul piede di guerra in quanto la CUBE sta consegnando con il contagocce e alle numerose sollecitazioni rispondono con scuse che cambiano di gg in gg.
Speriamo bene.....e meno male che la mia REACTION non sono riuscito ancora a venderla se no mi toccava iniziare la stagione con la mia vecchia e fidata GANNA del 1985!!!!!

Ciussssssssssss
 

joe3d

Biker novus
8/8/07
2
0
0
Schio VI
Visita sito
Ragazzi che prezzo ha una Reaction indicativamente? Grazieo-o
Marco83 la tua è un missile!!!Spettacolare!
Ciao Savino, io ho una reaction k18....una settimana di vita...prezzo iniziale 1600....sconto 20%, pagata 1280 subito. a Vicenza da Nico Bike.. unico rivenditore Cube per il vicentino.
Bella Bella e Bella!!Sono contento della bici, buoni componenti, tutto xt deore, forcella reba u turn 85-115, freni a disco formula oro..Unica pecca.. ...è nera, e la polvere si vede subito...ahahaha..o-o
 

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
50
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
Ciao a tutti, io possiedo una CUBE Reaction 2005 e ne sono entusiasto. A dicembre ho ordinato una CUBE Stereo Luise 2007, e a tutt'oggi non si sa ancora quando arriverà!!!!!! :-( Sul forum tedesco non si fa altro che parlare della CUBE che non rispetta i tempi di consegna delle bike. Tutti i rivenditori della zona Trentino Alto Adige sono sul piede di guerra in quanto la CUBE sta consegnando con il contagocce e alle numerose sollecitazioni rispondono con scuse che cambiano di gg in gg.
Speriamo bene.....e meno male che la mia REACTION non sono riuscito ancora a venderla se no mi toccava iniziare la stagione con la mia vecchia e fidata GANNA del 1985!!!!!

Ciussssssssssss
Io ho ordinato la nuova Cube ad inizio settembre è è arrivata con un solo gg di ritardo, quindi direi puntuale, presso il noto rivenditore in Valtellina.
La richiesta è altissima, la qualita/prezzo è sempre allettante per questo marchiobe i tempi sono lunghima dichiarati sul sito e, generalmente affidabili.

P. S. C è apposita discussione "Le nostre Cube" con foto ed altro qui nel forum.
 

Classifica mensile dislivello positivo