..nessuno nella Bassa Mantovana???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robbi_mutt

Biker popularis
[MENTION=69312]cavaliere[/MENTION]....any news sul girello di perlustrazione in vista dell'evento del 22?? non voglio far frette a nessuno ovviamente ma è solo per mettere "le mani avanti" con la mia signora a scanso di malintesi ed impegni dell'ultimo minuto...

oh raga ma avete visto che giornata c'è fuori??? maronna....dovrebbero vietare di rimanere in ufficio oggi!!:specc::specc:
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao ragazzi,

scusate l'assenteismo, ma sono rientrato venerdi notte dalla Svezia e fino a oggi ho lasciato il pc spento per dedicarmi alla family.
Pensavo se il meteo ci assiste di provare questo sabato, 7 dicembre, a fare una capatina a Garda. Ma devo vedere come mi si incastra il lavoro.

Vi tengo informati !!!

La partenza sarebbe verso le 8:00 per riuscire a rientrare nel primo pomeriggio ! Magari mangiando qualcosa sul lungo lago !

Il giro sarà tranqui, si va dove ci porta il cuore !!
 

mrk76

Biker novus
15/7/13
27
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ore 10.00 in punto ci siamo trovati, fatta kla ciclabile fino a Peschiera e poi ci siamo allungati fin quasi ad arrivare al centro di Sirmione, approfittando della splendida giornata di sole e della temperatura "da cristiani".
fatti in totale circa 70/71km tutti in asfalto o leggera "paciarina" giusta giusta per smerdare un po' le bici ed aver qualcosa da fare durante la settimana.

Compagnia di Mirko direi ottima, media sul giro di tutto rispetto giusta per godersi il sole e i panorami, senza fretta e senza correre, solo per il gusto di far della strada e fare due chiacchere senza il fiatone...
grazie Mirko della compagnia, mi sono davvero divertito e rilassato (una botta di culo anche per il cellulare....ahahahhaha)

direi OTTIMA GIORNATA....alle prossime!!

Ciao ROBBI,
grazie della bellissima giornata di domenica.
Sole, spirito giusto, ritmo pure......RAGAZZI dovete conoscere ROBBI...un V U L C A N O...troppo forte

Saluti

a presto
 

robbi_mutt

Biker popularis
ahahahahaha...troppo buono Mirko...un vulcano...:il-saggi::il-saggi:beh insomma parliamone...

no comunque davvero, pedalare in compagnia è la cosa più piacevole che ci possa essere, quando poi si condivide il sole il tempo ed il ritmo...beh diventa una cosa unica...

con "voi" diventa fin troppo facile trovarsi bene, per quello che ho visto sia due settimane fa che l'altro ieri, con voi "giovinastri" è davvero un piacere pedalare.:celopiùg::celopiùg:
 

Geno86

Biker novus
21/2/13
9
0
0
Visita sito
Io sono di Mantova città, ho 26 anni e vadi in mtb da 3 anni circa, ero in un club a madrid dove ho vissuto vari anni, ora esco poco perche lavoro come cuoco e ho poco tempo, spesso giro intorno ai laghi per stare in allenamento nelle ore pomeridiane, mi piacerebbe conoscere un po di gente e uscire in compagnia, ho creato una pagina del facebook di Mountain bike a Mantova, non guardo quasi mai il forum, trovo piu comodo il fb, ma se parlate qua lo guardero piu spesso.Se volete iscrivervi al gruppo mandatemi la richiesta

https://www.facebook.com/groups/533327763394340/

siamo gia in 12 anche se in realtà non ci si vede quasi mai, sarebbe un sogno per me avere dei compagni di pedalate anche qua a Mantova!
 

Scava7

Biker serius
12/4/13
145
5
0
31
Mantova
www.facebook.com
Ragazzi prossimamente mi aggregherò anche io al gruppo perche ultimamente sono un po' incasinato con il lavoro (lavoro alla IES). Posso sapere che bici avete?
Io ho un olympia bull front ma in teoria prima della fine della anno dovrei passare alla Specialized Stumpjumper fsr.
 

robbi_mutt

Biker popularis
@Scava.....massima comprensione per "gli altri pensieri" che ti frullano per la mente, ci mancherebbe!...se ti va di alleviare/condividere lo schifo di questi tempi, hai un valido "compagno" (io son dentro a MPS...quindi ci si capisce al volo)
[MENTION=116471]Geno[/MENTION]....tu ex spagnolo..benissimo, ho giusto bisogno di ripetizioni, poi se arriva giù il mio amico Carlos da Albacete siamo apposto!!!...faccio richiesta su faccialibro appena ho 1 minuto

...eh eh eh il gruppetto avanza...domani sera conoscerò Nig...evvai!!!
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
ragaz .... comprendo i vostri pensieri relativi alla situazione lavorativa, io non posso lamentarmi ma vedo che in giro purtroppo c'è tanta crisi !!!!

Io ho una CUBE ams 130 pro .... in vendita sul mercatino ...

in futuro vorrei una bella 29 biammortizzata !!

saluti
 

Geno86

Biker novus
21/2/13
9
0
0
Visita sito
Cube ams 110 pro 2012, comunque io ultimamente esco un oretta e mezza nei pomeriggi quando stacco dal lavoro, di solito parto alle 15 fino alle 16.30 circa, per allenarmi giro intorno ai laghi, ho trovato dei sentieri interessanti e in questo periodo se c'è il sole il paesaggio è bellissimo, sul gruppo del fb ho messo il track del ultimo giro che ho fatto partendo da belfiore, passando per cittadella, la zona della cartiera burgo, fino ad arrivare a sparafucile per continuare fino alla ies e rientrare in citta per diga masetti, poi la zona del te fino a tornare a belfiore. Domani probabilmente andrò alle 15, c'era un altro ragazzo del gruppo fb che viene probabilmente, se non lavorate e avete tempo potete unirvi. Vi chiedo gentilmente se siete interessati di scriverlo sul fb. un saluto!
 

robbi_mutt

Biker popularis
io arrivo a casa verso le 18.00 e se riesco vado fuori a piedi solo o con mio fratello, bici purtroppo la sera non se ne parla, quella solo in estate....

sabato sono stra-impegnato, domenica sono libero come un fringuello...

c'è "in piedi" anche un gruppo su uosapp di "noi" mantovani...che magari è più istantaneo...però NON essendo io l'admin non posso aggiungere nessuno...vediamo dai....
 

Classifica mensile dislivello positivo