..nessuno nella Bassa Mantovana???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrk76

Biker novus
15/7/13
27
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
...io con la bici sono ok...
sabato o domenica per me è indifferente, basta che giriamo in orari "decenti"...poi dimmi dove e quando che io ci sono!!

OTTIMO

Il meteo avanza l'ipotesi che domenica dalle 10 alle 15 ci dovrebbe essere un po meno freddo (.....non piu caldo....) e sole Scoperto!

Onestamente giro solo sul reggiano e non conosco nulla delle nostre parti :nunsacci:

Se pero sabato é piu comodo ad altri va benessimo.

FACCIAMO L APPELLO:
ROBBI MUTT presente !
MRK 76 presente !
...
CAVALIERE SOLITARIO ?....
B@LLOZ........?
NIG.............?
CARNAGE72..............?
.....altri......?.......TUTTI BEN ACCETTI

ROBBI MUT, se sei dCcordo, prima definiamo il giro e di conseguenza l orario.
HI idee ?
Non ho problemi a spostarmi in macchina

In MP ti mando il mio cell

Ciao
 

mrk76

Biker novus
15/7/13
27
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Spereremo fino all'ultimo che tu possa esserci!

ROBBI MUT,
per quanto mi riguarda Cerese e dintorni é l'anti mtb per eccellenza.

Al limite si potrebbe partire da MN o anche un po piu in la per imboccare qualche ciclabile verso il lago di Garda.

Personalmente sono un po allergico al 100% asfalto, preferisco boschi e terra....ma visto il periodo....e la mia "S"forma fisica:il-saggi: dell ultimo periodo....tutto va bene

....forse montero le rotelline come il figlio del mio vicino:hahaha:

Avete altri itinerari da suggerire ?

....a piu tardi....
 

B@lloz

Biker serius
9/11/11
159
11
0
Suzzara (MN)
Visita sito
Vi consiglio di trovarvi a suzzara, codisotto, luzzara, o guastalla in base alle vostre possibilita e poi farvi un bel giro almeno sull argine di po' provando magari a tastare il terreno in golena se si puo pedalare.. Sicuramente vi piacera :-) in ogni modo ci sono le tracce qui sul forum :-)
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
Ciao a tutti..io sabato,cioè domani sono a turno,quindi la bike ancora salta..se domenica mattina mi sveglio un girettino provo a farlo per rimettere un pò di km nelle gambe..

se girate dalle mie parti,quindi Cerese,l'unico giro decente è la Mn Peschiera,magari quando siete verso Volta Mantovana optare per le colline della zona,Volta,Monzambano ...tra l'altro ci sono molti giri che tagliano nelle campagne collinari anche impegnativi..:celopiùg:
 

robbi_mutt

Biker popularis
Spereremo fino all'ultimo che tu possa esserci!

ROBBI MUT,
per quanto mi riguarda Cerese e dintorni é l'anti mtb per eccellenza.

Al limite si potrebbe partire da MN o anche un po piu in la per imboccare qualche ciclabile verso il lago di Garda.

Personalmente sono un po allergico al 100% asfalto, preferisco boschi e terra....ma visto il periodo....e la mia "S"forma fisica:il-saggi: dell ultimo periodo....tutto va bene

....forse montero le rotelline come il figlio del mio vicino:hahaha:

Avete altri itinerari da suggerire ?

....a piu tardi....
..oh beh guarda per me fa lostesso io ci sono abituato a fare asfalto..molto meno a fare campagna e boschi...vedi tu per me andare da una parte o dall'altra è uguale...solo che sappia dove trovarti....
se vogliamo sgranchirci le gambe facciamo Peschiera e ritorno, magari dalla parte dove prevale lo sterrato (sinistra Mincio)...
per trovarci....appena dopo Marmirolo passando davanti all'Ex Patio laggiù in fondo allo stop a sinistra c'è un parcheggio..possiamo trovarci li con le auto e partire
andiamo a Peschiera, ci fermiamo un attimo per un panino e poi ritorno, il chiaro dura poco facciamo due conti con gli orari...
 

mrk76

Biker novus
15/7/13
27
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
..oh beh guarda per me fa lostesso io ci sono abituato a fare asfalto..molto meno a fare campagna e boschi...vedi tu per me andare da una parte o dall'altra è uguale...solo che sappia dove trovarti....
se vogliamo sgranchirci le gambe facciamo Peschiera e ritorno, magari dalla parte dove prevale lo sterrato (sinistra Mincio)...
per trovarci....appena dopo Marmirolo passando davanti all'Ex Patio laggiù in fondo allo stop a sinistra c'è un parcheggio..possiamo trovarci li con le auto e partire
andiamo a Peschiera, ci fermiamo un attimo per un panino e poi ritorno, il chiaro dura poco facciamo due conti con gli orari...

Per me...vada per Peschiera....
Per sabato hanno messo acqua:bleah::bleah:.....vediamo domattina!

Mal che vada facciamo domenica

Per il ritrovo ho capito!
 

mrk76

Biker novus
15/7/13
27
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Domani ore 10.00

ROBBI MUT ed io ci troviamo appena dopo Marmirolo passa do davanti all ex Patio/Jacky O/Colosseum (....insomma ci siamo capiti....) al parcheggio che si trova sulla sx.

Destinazione Peschiera

Spirito NON agonistico

L'INVITO E' ESTESO A TUTTI

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

robbi_mutt

Biker popularis
ore 10.00 in punto ci siamo trovati, fatta kla ciclabile fino a Peschiera e poi ci siamo allungati fin quasi ad arrivare al centro di Sirmione, approfittando della splendida giornata di sole e della temperatura "da cristiani".
fatti in totale circa 70/71km tutti in asfalto o leggera "paciarina" giusta giusta per smerdare un po' le bici ed aver qualcosa da fare durante la settimana.

Compagnia di Mirko direi ottima, media sul giro di tutto rispetto giusta per godersi il sole e i panorami, senza fretta e senza correre, solo per il gusto di far della strada e fare due chiacchere senza il fiatone...

grazie Mirko della compagnia, mi sono davvero divertito e rilassato (una botta di culo anche per il cellulare....ahahahhaha)

direi OTTIMA GIORNATA....alle prossime!!
 

Classifica mensile dislivello positivo