Nessuno ha una bianchi???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
però diciamo che non mi piace avere un telaio con una colorazione che è uguale ad altre 50000 forse,se prendo quel modello:è la mia bici diciamo...e deve essere mia...un pò contorto come ragionamento,ma penso di essere stasto chiaro.
ciao ciao e a presto!
Sì, però se ti incontro io l'unica cosa che penso è che tu hai la bici che va come le altre 50.000 ma che hai pagato di più perché è di colore diverso.
Come vedi pur essendo completamente legittimo il tuo desiderio di distinguerti, devi anche trovare qualcuno che giudichi come te un segno di distinzione il colore e null'altro.
Ciao
Claudio
 

alpenn70

Biker serius
17/9/10
122
0
0
Paola Cs
Visita sito
Ragazzi, non pensavo di scatenare tale putiferio. Non vi preoccupate, io per il momento con la Bianchi mi trovo bene anche perchè ho iniziato da tre mesi dopo vent'anni di riposo e di sigarette.
Comunque vi ringrazio tutti per le delucidazioni...a presto!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Sì, però se ti incontro io l'unica cosa che penso è che tu hai la bici che va come le altre 50.000 ma che hai pagato di più perché è di colore diverso.
Come vedi pur essendo completamente legittimo il tuo desiderio di distinguerti, devi anche trovare qualcuno che giudichi come te un segno di distinzione il colore e null'altro.
Ciao
Claudio


ciao a tutti!!!
ma non ci stiamo scannannando stiamo semplicemente vedendo i diversi lati di una stessa medaglia!

cmq..come bici andra sicuramente come altre 50000,ma non la ho pagata di più perchè ha un altro colore....e qui rientriamo nel discorso componenti...la mia è tutta in carbonio,xt,e con una forcella di tutto rispetto...e cmq tra le bici simili il prezzo è paragonbile tra tutti glia altri marchi...euro più euro meno (deca compreso!),con la comodità di avere il rivenditore sottocasa....se avessi avuto cube,scott o giant sarebbe stato lo stesso!!!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
ciao a tutti!!!
ma non ci stiamo scannannando stiamo semplicemente vedendo i diversi lati di una stessa medaglia!

cmq..come bici andra sicuramente come altre 50000,ma non la ho pagata di più perchè ha un altro colore....e qui rientriamo nel discorso componenti...la mia è tutta in carbonio,xt,e con una forcella di tutto rispetto...e cmq tra le bici simili il prezzo è paragonbile tra tutti glia altri marchi...euro più euro meno (deca compreso!),con la comodità di avere il rivenditore sottocasa....se avessi avuto cube,scott o giant sarebbe stato lo stesso!!!
Ciao, concordo, non mi sembra proprio che ci si scanni.
Io non so come è la tua bici e quanto l'hai pagata.
So che ho dato un'occhiata sia a Kuma che a Jab e mi sembra che il prezzo di listino sia uno scandalo.
Per questo ho ritenuto di dire che con una Bianchi ti distingui da tutti quelli con le Decathlon, ma che la distinzione non deriva dalla qualità, dai componenti o dalla convenienza, bensì dal colore, o dalla serigrafia con scritto Bianchi.
Ripeto, è legittimo scegliere secondo i propri gusti, e tu fai benissimo a farlo, io volevo solo dire che le motivazioni per cui uno fa una cosa magari non sono apprezzate allo stesso modo da uno che la pensa diversamente.
Ciao
Claudio
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao, concordo, non mi sembra proprio che ci si scanni.
Io non so come è la tua bici e quanto l'hai pagata.
So che ho dato un'occhiata sia a Kuma che a Jab e mi sembra che il prezzo di listino sia uno scandalo.
Per questo ho ritenuto di dire che con una Bianchi ti distingui da tutti quelli con le Decathlon, ma che la distinzione non deriva dalla qualità, dai componenti o dalla convenienza, bensì dal colore, o dalla serigrafia con scritto Bianchi.
Ripeto, è legittimo scegliere secondo i propri gusti, e tu fai benissimo a farlo, io volevo solo dire che le motivazioni per cui uno fa una cosa magari non sono apprezzate allo stesso modo da uno che la pensa diversamente.
Ciao
Claudio


su quello sono assolutamente d'accordo....la kuma esce montata male per quello che te la fanno pagare,ma lo avevo denotato qualche post fa. purtroppo non escono montate bene le entry o le versioni base..direi molto base.sotto una certa spesa conviene sicuramente orientarsi verso altro.
ciao e a presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo