ciao sono un felice possessore di una scott scale 20 , mi ci trovo bene solo che in salita oltre il 20% è un po un terno a lotto avere una buona trazione ... grazie alla rigidità del telaio riesco difficilmwente a trovare l'equilibrio giusto fra la sgommata e l'impennata e quando lo trovo sono ormai stanco da svenimento...
un altro fattore sono le discese sconnesse e le uscite più i 3 ore...
e per questo voglio passare a una lux...non serve dire che è la miglior full con il miglior rapporto qualità-prezzo e anche con un peso inferiore alla mia scott 9,4kg...
ora però miresta solo un dubbio:
siccome io sono molto portato allo scatto inpiedi sui pedali (sopratutto in salita) non è che con una full "sopratutto questa" comincia a bobbare e perdo un sacco di watt preziosi????
prego se esiste un possessore o solo qualcuno che l'ha provata mi può dare le sue impressioni????
compreso CANYON ITALIA
p.s. fra poco ordinerò la bici da voi ma sono indeciso fra LUX E grancanyon cf
un altro fattore sono le discese sconnesse e le uscite più i 3 ore...
e per questo voglio passare a una lux...non serve dire che è la miglior full con il miglior rapporto qualità-prezzo e anche con un peso inferiore alla mia scott 9,4kg...
ora però miresta solo un dubbio:
siccome io sono molto portato allo scatto inpiedi sui pedali (sopratutto in salita) non è che con una full "sopratutto questa" comincia a bobbare e perdo un sacco di watt preziosi????
prego se esiste un possessore o solo qualcuno che l'ha provata mi può dare le sue impressioni????
compreso CANYON ITALIA
p.s. fra poco ordinerò la bici da voi ma sono indeciso fra LUX E grancanyon cf