Nessuno ha acquistato da freeborn.co.uk ?

Alcuni prezzi, in particolare le ruote, mi sembrano molto buoni, qualcuno ha avuto esperienze qui ?

freeborn è un importatore, e come tale non potrebbe vendere al di fuori della nazione in cui esercita questa attività, per accordi commerciali con le case madre che distribuisce.
almeno questo con i prodotti di distribuzione.
tutto il resto devi solo controllare che non sia oem (dato che è un distributore, attinge sicuramente ai listini oem e come tali non sono garantibili dalla casa madre se "separati" dalle bici a cui sono destinati).
magari mandi una mail prima per richiedere la conferma se oem o aftermarket e almeno spendi più tranquillo....
 
  • Mi piace
Reactions: biandr

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
freeborn è un importatore, e come tale non potrebbe vendere al di fuori della nazione in cui esercita questa attività, per accordi commerciali con le case madre che distribuisce.
almeno questo con i prodotti di distribuzione.
tutto il resto devi solo controllare che non sia oem (dato che è un distributore, attinge sicuramente ai listini oem e come tali non sono garantibili dalla casa madre se "separati" dalle bici a cui sono destinati).
magari mandi una mail prima per richiedere la conferma se oem o aftermarket e almeno spendi più tranquillo....

Questo è il tipo di intervento da apprezzare da parte di un negozio presente sul forum: pur trovandosi di fronte a un concorrente online non tenta in qualche modo di screditarlo ma dà delle utili dritte !
Apprezzo questa correttenza e sono convito che un comportamento del genere paghi.

:prost:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
incredibbolo spedizione aggratise anche per coppia ruote
questo prezzo è per hope pro2 + crest29" + DT 2.0-1.8 + nippli in ergal e coppia di specialized fast track, senza valvole e nastro.

Hello, Thanks for the contact. The amount is £389.00 GBP for the wheelset
including Fastrak 29 tyres and shipping to Italy
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
14
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Io circa un mese fa gli ho fatto la stessa richiesta per le stesse ruote e la risposta è stata:

Thank you for your enquiry, that is a very nice pair of wheels for a 29er.
The cost of the wheels are £341.97 and delivery to Italy would be £30. You
can order these through our website and we will add the postage charge here

Avranno cambiato idea.....:nunsacci:
meglio così!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo