• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nessuno di Lecco?

il tia

Biker serius
6/2/08
160
0
0
!Casatenovo!
Visita sito
io sono della brianza!!!!!!!

su a lecco non ci ho mai pedalato...

comunque i posti dove giro di solito sono il parco di monza, il bosco vicino a casa mia e i paesini vicini
non so dirti qualche posto bello nelle tue vicinanze...
di dove sei precisamente?
 

R€D

Biker popularis
ehehehehhe...rido per nn piangere, la triste verità, bisogna fare diversi km in macchina se vuoi girare in un posto figo...

a usmate c'è il pipe, anche parecchio incazzato...e devi togliere i pegs se ci vuoi girare in bmx;

si, a seregno faranno un altro park in via Alberto da Giussano, hanno già stanziato 500.000E...ho visto il progetto ed è figo, park + pool chiusa.
 

TaZakaGnOmO

Biker novus
29/6/08
22
0
0
MILANO
Visita sito
Lecco - Lombardia

Mandello del Lario
Skatepark pubblico e gratuito situato presso i giardini pubblici di piazza garibaldi, di fronte al lago di Lecco. Ci potete trovare un quarter, un bank e una mezza piramide con muretto. Aperto dalle 9 alle 6 del pomeriggio d'inverno e dalle 9 alle 9 di sera nel periodo estivo. Si consiglia di portare un casco perche' vengono spesso a controllare e buttano fuori chi non ce l'ha.

Merate
Davanti alla piscina di Merate e accanto al centro commerciale c'e' una mini rampa all'aperto alta 1,5 mt. Intorno c'e una pista rotonda di roller con asfalto perfetto skateabile quando non ci sono i corsi di roller. La rampa e' in condizioni pessime i locals si sono attrezzati con dei rail o delle strutture illegali. Li vicino c'e' anche il Sacchi spot storico del Meratese

Merate
un bel full pipe metallico di circa 2,5 m di diametro. E' situato nel parco del comune di Merate. Il parco chiude alle 7:30 ma nessuno vi caccia se restate dentro. Qualcuno se lo ricordera', dato che e' lo stesso tubo che c'era qualche anno fa' a Bergamo. buon divertimento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo