Nessuno conosce preiswerte-fahrradteile.de?

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
ordine inserito il 26.02 alle ore 2.30 AM a cui hanno gia` fatto seguito 2 email di conferma disponibilita' e conferma condizioni di acquisto (purtroppo in tedesco, ma con una piccola parte in inglese su mia richiesta con tradotti i punti salienti). Il materiale dovrebbe essere pronto per la spedizione....faranno seguito aggiornamenti.
Per la cronaca 1 ammo DNM Burner RC da 170 mm+molla un po' + rigida di quella di serie a 148 € s.s. incluse
a presto pet aggiornsmenti
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
ordine inserito il 26.02 alle ore 2.30 AM a cui hanno gia` fatto seguito 2 email di conferma disponibilita' e conferma condizioni di acquisto (purtroppo in tedesco, ma con una piccola parte in inglese su mia richiesta con tradotti i punti salienti). Il materiale dovrebbe essere pronto per la spedizione....faranno seguito aggiornamenti.
Per la cronaca 1 ammo DNM Burner RC da 170 mm+molla un po' + rigida di quella di serie a 148 € s.s. incluse
a presto pet aggiornsmenti
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Cinghiale ha scritto:
ordine inserito il 26.02 alle ore 2.30 AM a cui hanno gia` fatto seguito 2 email di conferma disponibilita' e conferma condizioni di acquisto (purtroppo in tedesco, ma con una piccola parte in inglese su mia richiesta con tradotti i punti salienti). Il materiale dovrebbe essere pronto per la spedizione....faranno seguito aggiornamenti.
Per la cronaca 1 ammo DNM Burner RC da 170 mm+molla un po' + rigida di quella di serie a 148 € s.s. incluse
a presto pet aggiornsmenti

Ma il pagamento come lo hai effettuato?
e le spese di spedizione a quanto ammontano?

:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo