Nessuno alla 24 ore di Finale?

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
CIAO GEL , un paio di settimane fa' avevo gia lanciato l'amo per la 24 h di finale qui sul forum ma, non ha scatenato l'entusiasmo che mi aspettavo , cmq io ci sono, sono il capitano degli S.W.A.T. se passi di li fermati che ci conosciamo, ciao!
ps. ieri sera siamo andati a fettucciare e c'era gia un po di gente !

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao Gel,
e da un po' che non ci si sente (?) ...
causa "imminente incremento famigliare" ... purtroppo in questo periodo mi limito a fare il "guardone"

Alla 24h ci saranno cmq i due viperotti Kafaro e Simon (quest'ultimo l'hai già conosciuto al mini raduno di febbraio proprio a Finale) che parteciperanno come individuali :shock: cavalcando una Bullit ed una Bighit!

Buon divertimento a tutti!!! :-?

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Io sono andato alle Manie sia sabato che domenica scorsa, c'era parecchia gente a girare, ma non avevano ancora fettucciato granchè...

In ogni caso non penso ci siano problemi per trovarsi un posto...

Il mio team si chiama FreeBike, nome non molto originale, ma team sempre presente alle 24 ore che si svolgono anche in altre località.

Allora ci troviamo sul luogo del misfatto!

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
Posted - 27/05/2004 : 15:10:47
--------------------------------------------------------------------------------

IO HO QUASI FINITO DI LAVORARE E TRA POCO VADO SU, SALUTO TUTTI I FORUMENDOLI CI VEDIAMO APPENA ARRIVATE , SPERIAMO NEL TEMPO, PROMETTE BENE..... BUONA GARA, BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!! CI SENTIAMO A GARA TERMINATA !! PASSO E CHIUDO

O 6 S.W.A.T. O 6 NIENTE!!!!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
ruby ha scritto:
Ciao Gel,
e da un po' che non ci si sente (?) ...
causa "imminente incremento famigliare" ... purtroppo in questo periodo mi limito a fare il "guardone"

Dimenticavo... x Ruby: Tanti auguri... e ti aspetto più in forma che mai... :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo