Nerve xc trasporto auto

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
Ho una nerve xc 9.0 e vorrei sapere qual'è il miglior modo per trasportarle sul tetto dell'auto: ho letto di non utilizzare il portabici con barra obliqua che aggancia il telaio in quanto, visti i diametri sottili, potrebbe rovinarsi; è consigliabile un portabici che aggancia la forcella (tolta ovviamente la ruota anteriore)? e una buona soluzione? ne avete qualcuno da conisgliare considerando il perno da 20?. Grazie

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Ho una nerve xc 9.0 e vorrei sapere qual'è il miglior modo per trasportarle sul tetto dell'auto: ho letto di non utilizzare il portabici con barra obliqua che aggancia il telaio in quanto, visti i diametri sottili, potrebbe rovinarsi; è consigliabile un portabici che aggancia la forcella (tolta ovviamente la ruota anteriore)? e una buona soluzione? ne avete qualcuno da conisgliare considerando il perno da 20?. Grazie

......portabici Velomann

[url]http://www.velomann.com/it/page_421.html[/URL]

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT

Non mi sembrano diametri così sottili, forse ti riferisci agli spessori dell'alluminio. Comunque è sicuramente meglio quello che aggancia la forcella, in ogni caso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo