Nerve XC pesi dichiarati

erminiottone

Biker popularis
11/11/10
96
0
0
coli
Visita sito
sinceramente non l'ho mai pesata, anche perchè dopo aver iniziato ad utilizzarla, del peso mi sono completamente disinteressato... se capita cmq vi comunico i risultati...

tmauro_80

Biker serius
15/6/06
182
2
0
Torino
Visita sito
sinceramente non l'ho mai pesata, anche perchè dopo aver iniziato ad utilizzarla, del peso mi sono completamente disinteressato... se capita cmq vi comunico i risultati...

Qualche giorno fa provai a pesare la mia nerve con una bilancia pesa valigie (comprato dai cinesi) il risultato fu circa 13,30 kg con i pedali e portaborraccia. Il peso misurato mi sembrò un po' strano e feci una controprova provando a pesare un peso conosciuto ( 2 pacchi di zucchero da 1kg l'uno) e il peso misurato non coincideva. Quindi la mia bilancia non è affidabile.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.354
8
0
BeRgAmO
Visita sito

Sicuro non ti abbiano fregato sullo zucchero?

Zanga

Biker novus
26/8/11
17
0
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve XC 8.0
Io ho pesato la mia nerve xc 8.0 arrivata i primi di gennaio, era con pedali, borraccia (vuota :D) e portaborraccia e il risultato fu 12,5kg circa....(Aveva anche le manopole un po' più pesanti delle originali)

Non è il peso esatto, abbastanza approssimativo ma non ci dovrebbe essere troppa differenza da quello dichiarato sul sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo