nerve xc 6.0

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
ormai mi sono documentato un bel po su canyon e se non dovessi prendere un usato andrei sicuramente sulla nerve xc 6.0.
la mia domnda è questa: in un possibile e ipotetico futuro decidessi di cambiare la forca della nerve 6.0 che è una rockShok reba con una escursione di 120 e decidessi di mettere una fox con una escursione di 130-140 sarebbe possibile farlo?
cambiere di molto la geometria della biga?
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
ormai mi sono documentato un bel po su canyon e se non dovessi prendere un usato andrei sicuramente sulla nerve xc 6.0.
la mia domnda è questa: in un possibile e ipotetico futuro decidessi di cambiare la forca della nerve 6.0 che è una rockShok reba con una escursione di 120 e decidessi di mettere una fox con una escursione di 130-140 sarebbe possibile farlo?
cambiere di molto la geometria della biga?
Ho appena ricevuto la mia nerve xc e ti dico cha è una bomba!!!
Ho pensato anch'io se eventualmente un domani possa ampliare l'escursione anteriore, ho letto su questo forum di uno che l'ha portata a 130 e si trova bene...
L'unica cosa saggia penso che sia di chiedere alla canyon prima della modifica, verificando cosi se non si compromette la salute del telaio. Vedendo infine su loro consiglio se si puo' ampliare l'escursione e di quanto...
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao, è possibile certamente sostituire la forcella, e come già riportato in un altro topic tempo fa, io personalmente non supererei i 140 mm sulla Nerve XC per questioni di angoli di sterzo e destinazione d'uso della bike.... la garanzia sul telaio non decade, se la sostituzione viene eseguita in maniera corretta, o ancora meglio direttamente da noi (Canyon Italia).

A presto!
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
mettiamo che faccio un ordine e decido di prendere la biga.al momento dell'ordine posso gia fargli monta la forca con 140 di escursione?
mi direbbero gia da subito la spesa totale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo