Nerve Xc 6.0 Ordinata or ora...

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
Dopo aver "consumato" questa sezione del forum, ed aver letto e riletto continuamente il sito Canyon, tanto da averlo imparato a memoria...

FINALMEMTE HO FATTO L'ORDINE

Ora attendo impaziente la mail con i dati per il bonifico...

A presto...

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5

Benvenuto fra gli allevatori di SCIMMIE!!! Almeno tu aspetti poco .., la scimmia che ho al mio fianco dal momento dell'ordine avrà modo di crescere fino al 19 giugno...

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi... mi è appena arrivata la mail in cui mi confermano di aver ricevuto il pagamento.

Non ci sto più dentro... Quand'è la settimana 21? Questa o la prossima?

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi, è arrivata...

è inutile che vi dica che l'ho anche già montata

Sono stati RAPIDISSIMI, la consegna era prevista per la settimana prossima...GRAZIE CANYON!!!

Ora ho una domandina da farvi:
Io peso circa 90 Kg, che pressione mi consigliate per la forca (RockShox Reba RL 120) + e - , e per l'ammortizzatore posteriore (Fox Float RP2) ?

Inoltre, il cambio posteriore non è regolato alla perfezzione, per il resto...UNA FAVOLA!!!

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower

Complimenti! Anch'io sarei interessato all'acquisto della nerve xc...ma hai pagato con carta di credito? Riesci a metter qualche foto?

Cmq, per la forca, io peso 94kg e la reba da 100 mm la gonfio a 150 psi ma sul retro della reba dovrebbe esserci scritto a quanto gonfiarla in base al tuo peso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo