Nerve XC 6.0 Arrivata Agg: Foto post prima uscita.

cesscali

Biker serius
Ragazzi è arrivata.
E' a casa dai miei stasera la vado a prendere.
Passerò la serata/nottata a montarla, accarezzarla, coccolarla, lucidarla, ammirarla, adularla, sfiorarla, guardarla, osservarla, fotografarla..... insomma già mi vedo completamente rinco.......o davanti a lei.

Se tutto va bene domani posto qualche fotina della piccola.

Lo so il post non da nessun valore aggiunto ma dovevo sfogare la mia felicità :-).

stafdema

Biker serius
24/10/10
125
0
0
35
Valenza (AL)
Visita sito
Ragazzi è arrivata.
E' a casa dai miei stasera la vado a prendere.
Passerò la serata/nottata a montarla, accarezzarla, coccolarla, lucidarla, ammirarla, adularla, sfiorarla, guardarla, osservarla, fotografarla..... insomma già mi vedo completamente rinco.......o davanti a lei.

Se tutto va bene domani posto qualche fotina della piccola.

Lo so il post non da nessun valore aggiunto ma dovevo sfogare la mia felicità :-).

la vogliam vedereeeeeeeeeeee

quanto ti capisco! :-) anche io ho da poco spacchettato il pacco...eh eh

... bene bene ... bellina e complimenti ......... anche te ora sei così ...

31392_123665690993545_100000503435755_252323_497301_s.jpg

... e non vedi l'ora di provarla .... hihihi .........

cesscali

Biker serius
Eccola appena montata.... In tutto il suo splendore...
Sabato o Domenica si prova. Le mie gambe devono farsene una ragione. C'è da pedalare non si scherza più. :-)

Allegati

• BiciNuova2.jpg
    BiciNuova2.jpg
    58,5 KB · Visite: 94
  • BiciNuova.jpg
    BiciNuova.jpg
    56,5 KB · Visite: 130
  • BiciNuova3.jpg
    BiciNuova3.jpg
    54,9 KB · Visite: 83
Ragazzi,

la mia e' arrivata circa un mese fa, in Italia, e io sto in Inghilterra. Ora e' ancora in scatola e la vedro' tra due mesi e mezzo quando tornero' per le vacanze di Pasqua. Assieme alla bici ho ordinato anche la borsa evoc per portarla sull'aereo, i due pacchi si fanno compagnia nella mia camera ora.

E' una tortura.

cesscali

Biker serius
Sabato ho fatto la prima uscita con la piccola.
Che dire si merita un bel 10. Nonostante il padrone (io..) che è una pippa, si è comportata alla grande. Sono salito dove con la vecchia bici, mi fermavo e camminavo e sono sceso dove prima mi faceva impressione solo a guardare in basso.
Certo vederla in queste condizioni non mi ha fatto dormire la notte :-) ma ieri mattina sono corso a lavarla in fretta e furia....

Allegati

• BiciNuovaSporca.jpg
    BiciNuovaSporca.jpg
    59,9 KB · Visite: 80

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Che dire si merita un bel 10. Nonostante il padrone (io..) che è una pippa, si è comportata alla grande. Sono salito dove con la vecchia bici, mi fermavo e camminavo e sono sceso dove prima mi faceva impressione solo a guardare in basso.
Certo vederla in queste condizioni non mi ha fatto dormire la notte :-) ma ieri mattina sono corso a lavarla in fretta e furia....
grande cesscali in quei 2 righi hai detto tutto..
anche per me è stato così o-o buona bike
:celopiùg:

Che zozza!

Stai comodo con quella sella inclinata in avanti?

..... miiiiii .... potevi fargli una doccetta prima di metterla a dormire ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

cesscali

Biker serius
Per chad83:
E' un effetto ottico. la sella è in piano. Devo dire che è anche comoda.

Per Disgraziau:
Sabato ero cotto poi la mogliettina se tardavo ancora un pò mi chiudeva fuori :-)
In ogni caso domenica mattina... doccetta. Ecco il risultato:

Allegati

• BiciNuovaLavata.jpg
    BiciNuovaLavata.jpg
    60,6 KB · Visite: 58

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo