Nerve XC 5 in arrivo!

erminiottone

Biker popularis
11/11/10
96
0
0
coli
Visita sito
Arrivata tre settimane fà, purtroppo solo cinque ore di utilizzo finora, ma decisamente una gran bici: era da un pò che non mi divertivo tanto...

06/02/11: le ore sono aumentate, ho aggiunto il KS e trasformato in tubeless le ruote, e continuo a divertirmi come un matto!

P.S.: non ho ancora foto del mezzo, spero presto...

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
anch'io possesore della xc5 bianca...buona bike devo trovare il settaggio giusto con la reba...sono riuscito a piegare lateralmente il cerchio posteriore :( impercettibile alla guida ma a testa in giu si nota appena...a primavera metto tutto in riga del resto soddisfatto !

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Ne ho ordinata una anche io ieri..
Poi dovro' portarmela su in Inghilterra (dove sto ora), per qualche giretto nella foresta di Dean in Galles..

Qualche sezione del forum con consigli su come impacchettarla?

Thanks,

Christian.
Potresti usare il pacco originale...se non lo hai buttato... ma come vai su in aereo immagino vero? Allora il pacco originale...secondo me lascia stare. Non ho esperienza a riguardo ma magari trovare una scatola di cartone più piccola smontare la bici come te l'hanno spedita imbottendo bene le parti delicate con spugne e quant'altro prova e poi stampa un bel foglio da attaccare con scritto: FRAGILISSIMO !

Grazie per il consiglio. o-o. La porto in aereo. Avevo pensato si di imbottirla, ma comunque di prendere una borsa per bici. La stessa Canyon ne vende una rigida..ma a 200 euro.

Quanto ha impiegato la tua ad arrivare?

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Se non sbaglio al dechatlon ho visto una borsa prova a vedere se ti e facile altrimenti in qualche rivenditore...certo canyon se le fa pagare le borse...cmq valide...se prevedi di spostarti spesso fai la spesa una volta...una mano al cuore ed una al portafoglio :)) la mia xc? 13 giorni e l'avevo a casa :)

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Grazie per il consiglio. o-o. La porto in aereo. Avevo pensato si di imbottirla, ma comunque di prendere una borsa per bici. La stessa Canyon ne vende una rigida..ma a 200 euro.

nella sezione test c'è la EVOC che il diretur ha usato in aereo per arrivare non mi ricordo dove, comunque un viaggio ben più lungo di italia-UK. al limite puoi provare a spedirtela via corriere assicurando il pacco, ecc...

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Secondo me se dovessi fare un viaggio in aereo con bici a seguito, oltre che comprare una buona sacca rigida, farei una bella assicurazione. Ho esperienze a riguardo di borse scomparse all'aeroporto ecc.

Lo stesso Marco quando è andato in Perù non riuscivano più a trovare la sua bici all'aeroporto.

o-o

nella sezione test c'è la EVOC che il diretur ha usato in aereo per arrivare non mi ricordo dove, comunque un viaggio ben più lungo di italia-UK. al limite puoi provare a spedirtela via corriere assicurando il pacco, ecc...

Ultimo aggiornamento. Canyon e borsa Evoc sono arrivate lo stesso giorno. Pero' sono in Italia e io sto in England.

Ho letto la prova del diretur a altre recensioni sulla borsa, ho anche avuto modo di vederla di persona ad un negozio qui vicino che la vende a £270. Io l'ho pagata £201 su chainreaction.

Appena le ho tutte due sotto le mani posto qualche foto.

Grazie per i consigli e grazie comunque al forum che e' sempre documentatissimo.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito

........................//////
allora attendiamo le foto.....!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo