Nerve xc 5.0 ordinata

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
Mi son deciso, dopo serate passate tra il sito Canyon e MTBFORUM ieri sera ho piazzato l' ordine per la XC 5.0 tutta bianca

L' unica cosa e' che ho visto che sul sito Rock Shox che il modello 2010 della Reba Sl e' nera per cui ho chiesto a Canyon di comunicarmi il colore focella, perche' se fosse nera preferirei l' anodizzato di pari colore.

Non mi piace averla di colore spezzati.....Sperem !

Qualcuno ha gia' ricevuto la nerve 5.0 del 2010 mi sa dire che colore ha la forka ?

Grazie

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
Apiru

bellissima complimenti.............non vedo l'ora che arrivi la mia.

A oproposito hai avuto difficolta' a settare la forka e l' ammo ?

Ciao

apiru

Biker popularis
22/11/09
94
0
0
trieste
Visita sito
io l'ho settata con 25 -30 % di sag , per i primi 300 km sopratutto la forka era un pò piu ruvida e o tenuto le pressioni piu basse , ma rodata un pò ho riportato i psi quasi a tabella . in parole povere sedendomi scendeva 1/3 della corsa davanti e dietro e dopo una decina di volte un pò piu di1/4. posso dirti che la bici e fantastica e lunica cosa che non mi sodisfa molto sono i freni , fischiano, poco modulabili e con poco mordenti, adesso provo con delle pastiglie organiche, forse le mie le ho cucinate.un consiglio ordina un forcellino di riseva ( io l'ho rotto al primo giro dopo 4 km ) e dopo un paio di giri, fatti regolare il cambio il mio non andava male ma con una mano esperta gira molto meglio.le gomme sono molto leggere ma con i nostri terreni foravo 3 volte a giro, sostituite con 2 kenda nevegal tubles , mai più forato.

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
Grazie Apiru

si il forcellino l' ordinato insieme, ma a proposito come e' possibile che si rompa cosi' in fretta ? sono in plastica ?

A questo punto uno di scorta non basta ce ne vogliono almeno una decina se ogni giro si rischia.

Sai se ne esistono compatibili di piu' " strong " ?

Ciao

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Il forcellino è un elemento debole fatto apposta per non far spaccare elementi più importanti come il cambio

Ordinane 1 o 2 di riserva

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
A proprosito del forcellino, capisco che e' fatto apposta per preservare il cambio, quindi se Apiru l' ha rotto dopo 4 km credo sia stato per un urto violento altrimenti non credo nell' estrema fragilita'....comunque vedremo

p.s.

ECCEZZIONALE !

Non vi scappa proprio nulla nenache l' ortografia..........

ehm.....vediamo che si accorge prima degli errori che ho appena fatto ?

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
A proprosito del forcellino, capisco che e' fatto apposta per preservare il cambio, quindi se Apiru l' ha rotto dopo 4 km credo sia stato per un urto violento altrimenti non credo nell' estrema fragilita'....comunque vedremo

Di sicuro l'ha rotto causa fango o urto, casi fortuiti cmq. Non ti preoccupare che non lo rompi per un niente

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
Grazie Pier

la cosa mi rassicura maggiormente; ho appena letto il topic dedicato e, viste le foto, non stento a credere che debba essere un evento eccezionale.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo