nerve mr o xc

77miki

Biker novus
12/4/09
18
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao a tutti!!! la mia attuale bici è una rockrider 5.3 ed è stata la mia prima bici dopo che, 20 anni fa, ho riposto la bmx in garage....ora però vorrei comprare qualcosa di più! la mia idea era una canyon....ovviamente ho ancora il dubbio se riprendere una front o una full.....visto che una front già ce l'ho stavo pensando di prendere una full.....ma quale?? che differenza c'e tra la nerve mr e la nerve xc?l'uso che ne faccio io è quello di uscire con amici e fare scursioni dalle 2 alle 3 ore in terreni più o meno accidentati.
grazie e vi faccio i migliori auguri di buona pasqua
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
La differenza sta nel fatto fondamentalmente che la mr è ancora più da gara che non lxc, sprattutto per un angolo sterzo meno accentuato che ti sbilancia di + sull anteriore. Per l'uso che dici di volerne fare forse meglio la xc tra le due.
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
grazie a tutti per i consigli!!!!! piuttosto....il notizione del contributo statale lo avete sentito? l'acquisto di una nerve rientrerà nel contributo? :)
Non sono al corrente e visto che sono stato così "fortunato" a non poterne usufruire...........non mi informo neanche :medita:.............
Mi era successo così anche col primo incentivo della rottamazione dell' auto (mi pare nel '97). Secondo me lo fanno apposta!!!
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
grazie a tutti per i consigli!!!!! piuttosto....il notizione del contributo statale lo avete sentito? l'acquisto di una nerve rientrerà nel contributo? :)

No, le case che rientrano negli incentivi sono solo alcune,
le puoi trovare a questo link : http://www.minambiente.it/index.php?id_doc=685&id_oggetto=3

dove puoi trovare un file xls compresso che mostra tutte le case che aderiscono all'iniziativa.

Anche io speravo nell' incentivo .......

sarà per la prossima volta ..................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo