Nerve MR 7: sold out!!!!

Consarctic

Biker novus
10/11/08
9
0
0
latina
Visita sito
Salve mi chiamo Raffaele,
vorrei sottolineare che l'offerta Canyon Nerve MR 7 a 1299 euro sia veramente un offertona e che sul mercato non esiste nulla che possa neanche lontanamente confrontarvisi.
vorrei chiedervi se c'è una speranza che la Nerve MR 7 possa diventare di nuovo disponibile, prima che terminino gli sconti di settembre. In fondo si tratterebbe solo di allestire una nerve MR 8.0 apportando poche modifche. Saluti

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
fortuna che io l'ho presa ad agosto!!!!
se è sold out vuol dire che è terminata........( anche se sembrerebbe che sono l'unico del forum ad averla presa) hanno solo piu' gli altri modelli gia' montati e pronti per essere venduti.
Non penso che si mettano a smontare un'altro modello per trosformarlo; potrebbe farlo un negoziante, ma la "fabbrica" assolutamente no.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
La MR non è certo l'unica la cui disponibilità è terminata: basta fare un giro sul sito per verificare che tanti modelli di punta (non ho controllato tutto tutto però) sono già stati spolverati.

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
a proposito come va la mr 7.0 (la mia ex scelta) che poi è stata abbandonata per una grand canyon al 8.0??

neobios

Biker serius
17/4/05
261
1
0
Padova
www.fabiobike.tk
Contattati dal sottoscritto, Canyon Italia risponde che quello disponibile lo trovi nello sparbuch e outlet, NON e' previsto alcun riapprovigionamento di modelli 2009.
Non ti dico quanto ho pianto quando mi e' ritornato dalla germania per la seconda volta l'ordine inevaso ( il primo ad Agosto) per esaurimento modello....
Erano 6 mesi che attendevo gli sconti ...

Reactions: Consarctic

Kaprun77

Biker popularis
31/5/09
51
0
0
Belluno
Visita sito

Una domanda per cortesia, quand'è che sono sicuro che il mio ordine verrà accettato?Che mi arriverà la bike?Ricevuta la fattura martedì ho fatto il bonifico lo stesso giorno direttamente in banca, sono sicuro che mi arrivà o potrebbero averla esaurita nel frattempo(nel sito ora è esaurita)?

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Per quanto possa valere il mio giudizio, la MR va benone; gareggiavo in cross country negli anni 97/98 con una front a cantilever. Poi ho smesso e in quest'ultimo periodo l'ho riesumata dopo una sosta di oltre 10 anni. Sono passato quindi alla Nerve MR e capite che è stato come se mi avessero ibernato per 10 anni..... freni a disco, 10 cm di escursione ( ai tempi queste escursioni, erano appannaggio del DH) forca super scorrevole............ovvio per la MR per me è fantastica ma purtroppo non ho un metro di paragone valido con altre MTB. Pero' mi sembra di capire che con 1300 euri le altre marche non offrono pari componenti/ livello.
...e poi è leggera!! pesa come la mia rigida

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Se si controlla giornalmente il loro sito, ormai solo per due giorni,
verso l'ora di pranzo aggiungono qualcosa, sabato una Nerve XC, e ieri una Lux MR, che non mi sono lasciato sfuggire!!
Tutte e due in taglia M.
Mi hanno mandato conferma d'ordine con previsione di consegna alla 42° settimana, quindi tra circa 15 gg
Vi faro' sapere...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo