Nerve con reverb stealth - chi ce l'ha ?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Avrei bisogno di un favore dai possessori di Nerve con il Reberb montato all'origine.

Volevo ordinarlo e montarlo; gentilmente chi ce l'ha potrebbe postare delle foto da cui si capisce dove esattamente sono passati con i cavi ?

Da quelo che ho intuito dovrebbero correre esternamente lungo l'obliquo per poi infilarsi nel verticale.
Il foro previsto per l'ingresso resta sul lato disco del freno ma li già ci passa il tubo del freno.
Facendolo passare dall'altra parte ho notato che lo spazio tra il deragliatore anteriore ed il tubo verticale è poco.

Grazie in anticipo :-)

baghino

Biker serius
31/8/07
103
0
0
genova
Visita sito
ecco la foto della mia , ancora infangata per il giro di oggi pomeriggio

image.php

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
ecco la foto della mia , ancora infangata per il giro di oggi pomeriggio

image.php

Grazie mille :-)
Da quello che vedo il fermo del passacavo è stato utilizzato per fissare il cavo del reverb mentre il cavo dei freni è stato lasciato libero ( sulla mia fissa il cavo freni vedi foto 1 )
Il passacavo più il alto è doppio come quello che ho io e vengono fissati entrambi i cavi ? (vedi foto 2 )

ps: impressioni del giro ?

Allegati

• P1010190.jpg
    P1010190.jpg
    51 KB · Visite: 53
  • P1010191.jpg
    P1010191.jpg
    49,6 KB · Visite: 44

baghino

Biker serius
31/8/07
103
0
0
genova
Visita sito
Grazie mille :-)
Da quello che vedo il fermo del passacavo è stato utilizzato per fissare il cavo del reverb mentre il cavo dei freni è stato lasciato libero ( sulla mia fissa il cavo freni vedi foto 1 )
Il passacavo più il alto è doppio come quello che ho io e vengono fissati entrambi i cavi ? (vedi foto 2 )

ps: impressioni del giro ?

IL passacavo più alto e doppio per fissare entrambe i cavi

Impressioni del giro superpositive
26 km con 6.5 di salita su asfalto, 6.5 di salita su strada , 13 km di discesa (almeno il 50% con passaggi tecnici e qualche jump )
In salita si pedala come su una front
In discesa mi trovo assolutamente a mio agio, l'ammo e la forca lavorano molto bene ...

Insomma... molto soddisfatto dell'acquisto

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
IL passacavo più alto e doppio per fissare entrambe i cavi

Impressioni del giro superpositive
26 km con 6.5 di salita su asfalto, 6.5 di salita su strada , 13 km di discesa (almeno il 50% con passaggi tecnici e qualche jump )
In salita si pedala come su una front
In discesa mi trovo assolutamente a mio agio, l'ammo e la forca lavorano molto bene ...

Insomma... molto soddisfatto dell'acquisto

Bene :-)
Io sul tecnico e nel fuoristrada devo ancora provarla: c'è ancora la neve :-(
Però non vedo l'ora :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo